Etapcharterlease.com

Come effettuare misure di velocità del vento di Windsock

Come effettuare misure di velocità del vento di Windsock

Maniche a vento sono tubi di tessuto appesi su pali che si gonfiano con il vento. Sebbene molti sono progettati come ornamenti decorativi iarda, ancora vengono utilizzati per misurare la velocità del vento e direzione da aviatori. Disposto intorno a un campo di aviazione, maniche a vento è in grado di offrire una rapida rappresentazione visiva delle condizioni del vento. Maniche a vento in genere sono divisi in sezioni colorate, e notando l'angolo e l'inflazione di queste sezioni come flussi di vento attraverso di essa, è possibile misurare la velocità del vento con una buona dose di precisione.

Istruzioni

1 appendere la manica a vento in uno spazio aperto, lontano da edifici o nelle vicinanze di alberi per ottenere il flusso d'aria più libero.

2 utilizzare un anemometro, disponibile presso la maggior parte negozi di ferramenta, per misurare la velocità del vento accanto la manica a vento. Un anemometro è un dispositivo tenuto in mano che contiene un piccolo set di pale del ventilatore. La ventola è puntata nella direzione del vento, e la velocità del vento verrà mostrata sul display. Prendere nota di quanto la manica a vento è gonfiato a questa velocità e a quale angolo da terra.

3 misure di vento raccogliere con il vostro anemometro fino a quando non si dispone di un elenco di velocità del vento associato a ogni sezione della manica a vento e il suo angolo da terra. Organizzare i dati in un grafico visivo piccolo si può appendere vicino a una finestra dove è visibile la manica a vento.