Etapcharterlease.com

Come effettuare il Test per una rottura della cuffia dei rotatori

Come effettuare il Test per una rottura della cuffia dei rotatori

La cuffia dei rotatori è il gruppo di muscoli e tendini che stabilizzare la spalla e consentono per la sua gamma di movimento. Una rottura della cuffia dei rotatori si verifica quando uno o più di questi muscoli o tendini diventano feriti. Secondo Jim Johnson, autore di "trattare il tuo propria cuffia dei rotatori," una violento della cuffia dei rotatori è una delle lesioni più comuni associate con la spalla. Ci sono alcuni test, eseguita meglio con il vostro medico, che vi darà indicazioni avete una rottura della cuffia dei rotatori.

Istruzioni

• Eseguire il test del braccio di goccia. Secondo WebMD, la prova di caduta braccio è uno dei metodi più semplici di determinare se si dispone di una cuffia dei rotatori lacerata. Per eseguire il test del braccio di goccia, tenere il braccio al lato ad un angolo di 90 gradi con il pollice rivolto verso il basso. Abbassare il braccio lentamente verso il suolo. Come suggerisce il nome, se il braccio si abbassa improvvisamente, probabilmente hai una rottura della cuffia dei rotatori.

• Eseguire la prova di pressione del braccio orizzontale. Cominciare tenendo le braccia dritto fuori davanti a voi, in parallelo al suolo con i palmi delle mani rivolti verso l'alto. Un aiutante si premere sulle braccia leggermente nel tentativo di spostarli verso il pavimento. Secondo Mark Frankle, autore di "Cuffia dei rotatori carenza di spalla," se non si può resistere alla pressione e cadono le braccia, è probabile che una violento della cuffia dei rotatori.

• Eseguire il test di touchdown. Iniziare alzando le braccia verso l'alto sopra la testa. Sono il tuo assistente li premete leggermente in avanti. Se riesci a tenere le braccia in aria, si potrebbe avere una cuffia dei rotatori lacerata.

• Eseguire la prova di pressione laterale. Cominciare tenendo le braccia verso l'esterno, parallelo al suolo, i pollici rivolti verso il basso. Un aiutante per applicare una leggera pressione e tentare di muovere le braccia verso il basso. Se è difficile resistere alla pressione, potrebbe essere una rottura della cuffia dei rotatori.