Etapcharterlease.com

Come effettuare il Test per e. Coli nel terreno

Come effettuare il Test per e. Coli nel terreno


I batteri di Escherichia coli si diffonde attraverso il consumo di materiale fecale umani o animale e può causare diarrea, infezioni delle vie urinarie, malattie respiratorie e altro ancora, secondo il Centers for Disease Control. Una fonte di infezione di Escherichia coli è mangiare verdure non lavate, coltivate in terreno cucito con alti livelli di e. coli. Il batterio entra nel terreno tramite escrementi animali o letame che non era completamente compostati. Se sospettate che il vostro terreno contiene Escherichia coli, più risorse sono disponibili per aiutare le attività di test.

Istruzioni

1 contattare l'estensione cooperativa locale o uffici di salute della Contea. Digli che si desidera testare il vostro terreno per e. coli. Chiedere il nome di un'agenzia di test appropriato nella vostra zona. Spesso, i laboratori di estensione cooperativa prova per e. coli.

2 chiamare l'Agenzia test consigliato o visitare il suo sito per identificare eventuali documenti necessari, costo e informazioni di spedizione richiesto per un test di e. coli. Determinare quanto terreno è necessario raccogliere per il test.

3 guidare una sonda di carotiere o terreno di apple nel terreno in cinque o 10 luoghi diversi nel vostro cortile o giardino. Se si sospetta infezione in un'area locale di destinazione una sezione specifica. Sgombrare il campo da qualsiasi erba, foglie o paglia delle aree di prova in modo da raccogliere solo terreno.

4 deposito del terreno in un secchio di plastica pulito come si raccolgono campioni. Mescolare tutti i campioni di suolo insieme per creare un campione composito.

5 posizionare la quantità necessaria di terreno composito in un sacchetto di plastica sigillato o con zip. Laboratorio di analisi vi informerà quanto terreno è necessario per un test di e. coli. Scrivi il tuo nome, informazioni di contatto e la data che sul sacchetto in pennarello indelebile è stato prelevato il campione.

6 mail il campione di terreno e tasse necessari o scartoffie al laboratorio. Spedire il pacchetto utilizzando un metodo che ottiene il campione al laboratorio entro tre giorni. Consegnare il campione in persona se si utilizza un laboratorio locale o estensione cooperativa che lo permette.