Etapcharterlease.com

Come è fatta una Antenna Radio telescopica?

Come è fatta una Antenna Radio telescopica?

Antenne radio corrispondano la bassa impedenza di un ricevitore per l'alta impedenza del mezzo spazio libero attraverso quali percolato di onde radio. Antenne radio telescopiche sono lineari, retrattile e sono comunemente usate per i dispositivi radio, automobili e tecnologia cellulare.

Materiali

La maggior parte delle antenne telescopiche sono composti da un metallo conduttivo o lega facilmente montato su un supporto indirizzato al trasmettitore/ricevitore. Per l'antenna di ritrattare e estendere l'antenna telescopica è stato progettato in segmenti, a differenza l'antenna della frusta che è una singolare asta metallica. Vari strumenti di metallo-forgia sono utilizzati per modellare e affinare i segmenti.

Teoria di base

Le antenne sono progettate a un determinato diametro, lunghezza e rod e sono sintonizzate per coincidere con la frequenza della radio collegata. Generalmente, antenne radio per emittenti a onde corte (ad esempio, FM) sono tagliare almeno un quarto delle dimensioni di lunghezze d'onda in onda. Nella teoria di base della radio, antenne si basano sulla legge di Ohm e leggi di trasmissione reciproca per determinare la lunghezza dell'asta basato sulla gamma di frequenza.

Assemblea

Una volta che la lunghezza è determinata e i segmenti sono tagliati, ogni segmento è montato per consentire la ritrazione ed estensione senza influire sulla qualità corrente di capacità e la reception. L'antenna telescopica viene poi montato alla clip o raccordo e indirizzato al ricevitore/trasmettitore basato su uso e il design generale.