Etapcharterlease.com

Come drammaticamente migliorare le competenze di studio

Come drammaticamente migliorare le competenze di studio

Il fatto che si sta leggendo questo articolo indica che siete seri su come migliorare le competenze di studio, e che è metà della battaglia. Molti studenti persistono nel rivivere le loro abitudini di studio male dal liceo all'Università e mi chiedo perche ' continuano a ricevere gli stessi risultati. Considera che sei in controllo completo di apportare le modifiche necessarie per la vostra routine di studio e guadagnando abilità che miglioreranno drammaticamente i risultati accademici. Competenze di studio sono altrettanto importante come abilità di lavoro sarà in futuro, e si dovrebbe parlare con loro con la stessa dedizione e attenzione. Vostri sforzi saranno ricompensati.

Istruzioni

• Studio intelligente con il tempo di pianificare ciò che hai bisogno di studiare per un imminente test o un esame. Scrivi una recensione su Appunti, compiti, test e quiz e venire con un diagramma dei cluster degli aspetti più importanti della materia. Assegnare le percentuali approssimative indicando loro importanza basato sull'accento posizionato su di loro in classe e quindi concentrarsi sulle aree più importanti in primo luogo.

• Lettura intelligente consente di risparmiare tempo e fatica ed è una strategia di apprendimento efficace. Chiedetevi che cosa è che si desidera uscire da un'assegnazione di lettura e quindi cercare tali informazioni nella lettura. Mai letto senza uno scopo, sperando che in qualche modo assorbirà quello che dovete sapere. Secondo il sito del Dartmouth College, scremare i passaggi per ottenere l'idea principale e per puntare a posti che è necessario rileggere per comprendere appieno e saltare i passaggi che contengono informazioni che non è necessario sapere.

• Prendere appunti intelligenti. Come con la lettura, essere selettivi nella tua prendere appunti. Non scrivere tutto quello che l'insegnante dice, ma invece essere attenti ai principali punti. Note di scrittura che si capirà più tardi, non solo in termini di leggibilità, ma notando il significato di ciò che avete scelto di scrivere. Sviluppare il proprio sistema di abbreviazione, punteggiatura e rientranze per rendere facile studiare le note.

• Concentrato nell'attività di studio a portata di mano. Trovare un posto tranquillo per studiare e assicurarsi che hai raccolto tutto il che necessario. Assicurarsi che gli amici e la famiglia rispetterà questa volta chiedendo loro di lasciarti in pace per un blocco di tempo. Mettere un segno sulla vostra porta se necessario. Impostare un timer per 15, 20 o 30 minuti sessioni di studio e poi premiare con una breve pausa, uno spuntino o una passeggiata intorno all'isolato. Utilizzare questi intervalli di tempo per lo studio intensivo come revisione, la memorizzazione o il self-test.

• Taglio indietro su distrazioni, mangiatori di tempo e i comportamenti che non contribuiscono alla chiarezza mentale e la concentrazione, come l'uso di alcol e droga. Mantenere le attività extra-curriculari fino ad un minimo, soprattutto nel primo anno di scuola superiore o college. Telefoni cellulari, TV e Internet (navigare o controllare la posta elettronica) sono famigerati mangiatori di tempo; limitare il tempo dedicato a loro per un'ora o meno nei giorni feriali. Partecipare a forme di esercizio aerobico, come il basket o nuoto, abbassare lo stress e aumentare la circolazione al cervello.

• Ottenere abbastanza sonno. La maggior parte delle persone hanno bisogno di circa otto ore di sonno ogni notte; gli adolescenti hanno bisogno di più. Secondo la California Polytechnic State University Studio Library di competenze, quando non si ottiene abbastanza sonno, la memoria è compromessa, il livello di concentrazione scende e il processo decisionale è compromessa. Significa che sei molto meno efficaci nell'ottenere risultati, non importa quante ore si studia.