Etapcharterlease.com

Come dovrei mirare i miei fari auto?

Come dovrei mirare i miei fari auto?

Al fine di garantire la più sicura possibile esperienza di guida, è importante puntare correttamente fari della vostra auto. Questo vi darà la massima visibilità quando sei al volante senza accecante abbagliare.

Automobili

L'automobilista medio dovrebbe regolare i fari in modo che quando l'auto è di 25 piedi di distanza da un edificio, i fari brillano sulla parete circa la larghezza della cappa apart.

Carichi pesanti

Se si guida un auto, camion o SUV con un sacco di attrezzi o apparecchiature memorizzati nella parte posteriore, potrebbe essere necessario inclinare i fari inferiori. Questo è perché il peso nella parte posteriore della vettura si solleva l'assale anteriore leggermente, che a sua volta influenza il fascio di luce.

Considerazioni

È possibile acquistare kit di regolazione proiettore professionale o hanno il controllo meccanico allo scopo dei fari della macchina. Tuttavia, gli strumenti di base avrete bisogno sono un flathead cacciavite, un rotolo di nastro adesivo e un metro a nastro.

Procedura

Parcheggiare l'auto davanti ad una parete e utilizzare il nastro adesivo sulla parete per contrassegnare dove i fari sono brillanti. Posizionare un altro pezzo di nastro orizzontalmente tra i detti marchi, creando la forma di croce dove brilla il centro di ogni faro. L'auto fino a 25 piedi di nuovo e utilizzare le viti di regolazione per mirare le travi basse 2 pollici di sotto di quelli trasversale marchi e le travi di alta proprio sulle croci.

Prevenzione

Controllare il vostro faro allineamento ogni 12 mesi, ogni volta che si cambia una lampadina dei fari, o dopo colpi paraurti anteriore.