Etapcharterlease.com

Come DJ gratis

Come DJ gratis


Diventare un DJ gratuitamente è abbastanza facile utilizzando il software gratuito di DJ. Il software permette al DJ la stessa funzionalità di un mixer, giradischi ed effetti senza dover fisicamente li possiede. Ci sono diverse popolari DJ software programmi gratuiti, tra cui Mixxx, Virtual DJ, UltraMixer e Kramixer. I programmi offrono funzionalità simili e possono imitare tutto può di attrezzature DJ reale. In questo modo il dilettante DJ per mixare musica grande professionalmente alle feste ed eventi.

Istruzioni

1 scaricare una copia gratuita di un programma di DJ.

2 installare il software DJ sul computer.

3 aprire il programma software. Tutti i programmi gratuiti di DJ hanno interfacce e funzionalità molto simili. Il programma avrà un mixer, due giradischi, o ponti, pannello effetti, controlli di volume e altri strumenti. Il programma avrà anche una libreria o playlist dove file musicali sono archiviati e accessibili.

4 importare file musicali nel programma. I file possono essere trascinati o importati utilizzando tale funzione. Trascinare i file di due in due mazzi del programma. Questi file sarà parte di un mix.

5 far scorrere il fader del 100 per cento al primo brano. Riprodurre il brano. Sperimentare con gli effetti e strumenti del programma. Inizia a giocare la seconda traccia e spostare il regolatore lentamente sopra la seconda traccia. Questo è il modo mixare tracce. Pratica di miscelazione canzoni e imparare la complessità di ogni programma e la vostra abilità come un DJ migliorerà.

6 creare un mix. Un mix è una selezione di brani il DJ mescola insieme. Il mix utilizzerà per mercato talenti del DJ. Un buon mix aiuterà il DJ acquisire lavoro. Create mix per generi e diversi tipi di pubblico. La miscela dovrebbe essere tra una mezz'ora a un'ora.

7 DJ alle feste e per gli amici. Dire al mondo sei un DJ e iniziare a praticare le tue abilità ogni occasione che si ottiene. DJ alle feste vi aiuterà a ottenere l'esposizione.

8 copia il mix CD. Distribuisci il mix al club promotori e proprietari di club dove si desidera riprodurre. Se a loro piace il mix si può prenotare per voi. Parlare con altri DJ e chiedere consigli e vedere se possono contribuire a ottenere un concerto. Creare un sito Web o pubblicare online le miscele affinché altri utenti potrete gustare le vostre abilità.