Etapcharterlease.com

Come diventare un pilota di elicottero Apache

Come diventare un pilota di elicottero Apache

Elicotteri Apache sono guidati da piloti di esercito degli Stati Uniti che hanno completato il mandato di ufficio scuola e addestramento di volo. Apache formazione si svolge a Fort Rucker, Alabama. Il programma è aperto alle nuove reclute e ai soldati attualmente arruolati che soddisfano i requisiti di qualificazione. Anche se la formazione è condotta dall'esercito, membri di altri rami del servizio possono richiedere e iniziare l'addestramento pilota di Apache con il permesso del loro ramo di servizio corrente. Apache formazione è anche disponibile per i membri della riserva dell'esercito e guardia nazionale.

Istruzioni

• Arruolarsi nell'esercito e completa base Combat Training (BCT), se sei una nuova recluta. BCT corre per nove settimane. Verrà assegnato una base per l'allenamento e una data di inizio dopo aver completato il tuo arruolamento.

• Applicare al programma di formazione di volo di Warrant Officer Candidate School/Warrant Officer. Per essere accettato, è necessario essere un laureato della high school tra i 18 e i 32 anni (non può girare 33 prima sulla vostra applicazione viene presa una decisione, o sarà negato). Scuole superiori possono essere applicato, ma essi non possono iniziare i loro programmi fino al girando 18. Si dovrà segnare almeno un 110 sulla parte generale tecnico (GT) del test batteria di attitudine professionale delle forze armate (ASVAB) che vengono fornite al momento dell'arruolamento e almeno un 90 su riveduta Test selezione attitudinale di volo (veloce - anche noto come il Test di selezione di alternativa volo Aptitude o AFAST). Se sono già arruolato, il vostro comandante saprà consigliarvi su registrazione e preparazione per FAST. Se sei una nuova recluta, il reclutatore vi aiuterà a pianificare e preparare per il test. Tutti i candidati di Warrant Officer subirà anche una visita medica prima di essere accettati.

• Completa la scuola ufficiale della garanzia e addestramento di volo. Warrant Officer scuola dura sei settimane e combina lo studio dell'aula con allenamento fisico. Secondo l'esercito, le specifiche del programma sono in continua evoluzione. Scuola di volo comporta ulteriore lavoro in classe, così come esperienza di volo esteso sotto un numero di differenti condizioni di volo. La durata dell'allenamento di lotta dipenderà da una serie di fattori, tra cui le condizioni meteo e quanto velocemente si sposta attraverso il materiale del corso. Dopo aver completato con successo tutti i requisiti, si laureerà ed essere certificato a volare gli elicotteri Apache.