Etapcharterlease.com

Come diventare un cantautore pubblicato

Come diventare un cantautore pubblicato

Diventare un cantautore pubblicato non significa che le tue canzoni sono essere buttate alla radio. Invece, dopo aver compilato e messo a punto una canzone, è necessario contattare gli editori di songwriting per ottenere il vostro lavoro visto da musicisti. Dopo il vostro lavoro è nel roster con un editore di musica, è un cantautore professionale.

Istruzioni

• Compilare alcune delle vostre migliori canzoni su un CD demo. Questa demo può essere registrata professionalmente; ma se non avete le finanze per visitare uno studio di registrazione è possibile registrare canzoni utilizzando il tuo computer di casa, microfono e un programma di registrazione audio. Solo scegliere le vostre canzoni migliori per posizionare su questa demo. All'interno il vostro pacchetto di CD demo, includere il vostro curriculum di songwriting ed elencare tutte le raccomandazioni da musicisti precedente o editori di musica, se applicabile.

• Editori di musica contatto che si specializzano nel vostro genere di songwriting. Associazione dell'editore musicale offre un database di tutti gli editori di musica del mondo. L'associazione degli editori di musica indipendente dispone anche di un database con più di 700 editori di musica, a partire dal 2010.

• Chiedere loro lineeguida per gli editori di musica. Non scoraggiatevi se un editore non vuole ascoltare il vostro CD demo; songwriting è un mercato altamente competitivo e queste aziende sono bombardate da richieste ogni giorno.

• Invia il tuo pacchetto di CD demo completa per gli editori di musica che hanno mostrato interesse ad ascoltare le tue canzoni. Se un editore è interessato, vi sarà offerto un contratto per uno o numerosi brani.

• Leggere il contratto con attenzione per accertare che i vostri diritti come cantautore non sono annullati. Un contratto deve chiaramente indicare che riceverete crediti completo se la canzone è registrata da un musicista e quale sarà la percentuale di royalty. Dopo aver completamente letto e firmato il contratto, sarà un cantautore ufficiale pubblicato.