Etapcharterlease.com

Come diventare un autista UPS

Come diventare un autista UPS


Se siete in cerca di un lavoro con stipendi migliori, generosi benefici e non legarti a una sedia da ufficio, considerare di diventare un pilota di United Parcel Service (UPS). UPS è una delle aziende più riconoscibili nel mondo. Se siete disposti a lavorare per lunghe ore in un lavoro fisicamente impegnativo, diventare un autista UPS e scopri cosa marrone può fare per voi.

Istruzioni

1 visitare una stazione UPS vicino a te per informarsi sulle opportunità di autista UPS. O visitare il sito Web di UPS, fare clic su "Contatta UPS", quindi chiamare il numero verde sotto "Opportunità di carriera" o clicca sul link per cercare lavoro di autista UPS nella vostra zona.

2 i requisiti fisici per diventare un autista UPS. Regolamenti di UPS di stato che i driver non possono barbe di sport, portano i capelli passato loro collari o avere qualsiasi tatuaggi visibili. Si deve anche essere in grado di sollevare un minimo di 70 libbre ed essere in grado di guidare un veicolo con una trasmissione manuale.

3 iscriversi alla scuola di formazione del Provider di servizio UPS. Si tratta di un corso di 6 giorni che insegna potenziali conducenti come far funzionare un'auto del pacchetto di UPS e il dispositivo di acquisizione informazioni recapito elettronico (DIAD) utilizzato da tutti i driver di UPS.

4 passare tutte le prove scritte, strada e valutazioni. Questi includono manovre dell'auto pacchetto UPS come ben come scritto test sui requisiti e norme di sicurezza federali e UPS. È necessario inoltre passare rigorosi giudizi dai soprintendenti per diventare un autista UPS.

5 completare un periodo di prova di 90 giorni una volta che siete diventati un autista UPS. È necessario mantenere un record di guida sicuro per tre mesi una volta che si inizia come un autista UPS al fine di passare con successo attraverso la tua liberta '.