Etapcharterlease.com

Come diventare la licenza per celebrare matrimoni

Come diventare la licenza per celebrare matrimoni

Se siete interessati a diventare concesso in licenza per eseguire cerimonie di matrimonio..--altrimenti note come un "matrimonio celebrante" o "officiare"..--ci sono alcuni requisiti da soddisfare prima che si può legalmente pronuncia una coppia marito e moglie. Se si desidera eseguire una cerimonia una tantum per un amico o rendono la tua nuova carriera, con un po' di ricerca e pazienza, si può facilmente diventare licenza per eseguire cerimonie di nozze.

Istruzioni

• Scopri il matrimonio requisiti di licenza per il tuo stato. Anche se ogni stato ha i propri requisiti, molti richiedono celebranti di matrimonio essere un membro autorizzato del clero o un ministro ordinato.

• Determinare il percorso che vi porterà a guadagnare la vostra licenza. A seconda del tuo stato, è necessario diventare un celebrante civile con licenza o un ministro ordinato legalmente.

• Applicare con celebrante USA per guadagnare una licenza ufficiale celebrante civile. Come un celebrante civile, vi sarà anche qualificati per svolgere cerimonie funebri, Voto rinnovi e cerimonie di impegno.

• Diventare un ministro ordinato legalmente con la Universal Life Church, se il vostro stato richiede matrimonio officia per essere i ministri ordinati. Un programma non-confessionale, Universal Life Church offre ordinazione gratuita a vita che è legalmente riconosciuto.

• Controllare con l'ufficio di Segretario di contea dove vi si esibirà la cerimonia del matrimonio per conoscere tutti gli altri requisiti necessari. Alcuno dichiara richiede matrimonio officia per inviare la prova delle loro qualifiche prima della cerimonia.