Etapcharterlease.com

Come diventare certificata in terapia del dolore

Come diventare certificata in terapia del dolore

Consiglieri dolore forniscono sostegno e orientamento a persone che soffrono di una perdita nella loro vita. La perdita può essere a causa di morte, divorzio o un'amicizia rotto. Si può decidere di diventare un consigliere di dolore perché piace aiutare le persone, o forse sono stati aiutati da un consigliere in un momento di bisogno e vuole restituire il favore alla società. Qualunque sia la ragione, è necessario essere certificati alla pratica dolore consulenza. La maggior parte delle università o università in linea richiedono di avere un minimo di un grado del Bachelor in un campo correlato, ad esempio psicologia, sociologia o lo sviluppo umano. Dovrete prendere crediti di formazione continua su base annuale per mantenere la tua certificazione.

Istruzioni

• Trovare un programma che è specializzata in consulenza certificazione di dolore. L'Accademia americana di Greif Counseling fornisce ampia formazione professionale per aiutarti a soddisfare il tuo obiettivo di diventare un consulente di dolore. Assicurarsi di che soddisfare tutti i requisiti educativi prima dell'applicazione. Maggior parte delle scuole richiedono di mantenere almeno un corso di laurea prima di ottenere qualsiasi tipo di certificazione.

• Completare il processo di applicazione per il programma certificato. Maggior parte delle scuole richiederà di fornire una copia del tuo corso di laurea e/o trascrizioni di college. Si dovrà pagare un'applicazione e la tassa di elaborazione, ma può essere in grado di avviare classi immediatamente, se si applica a un college online.

• Completare i corsi richiesti, solitamente costituito da 4 a 5 classi o 100 ore. Le classi che sarà necessario completare generalmente includono un corso di base sulla morte e sul morire, lutto consulenza tecniche e corsi di specializzazione sul lavoro con i malati e i bambini. Un grado minimo di C è richiesto solitamente per la certificazione.

• Compilare la domanda per la certificazione. Sarà necessario fornire la prova delle vostre ore di didattiche in lutto consulenza e pagare una tassa di £113, a partire da novembre 2010. Se si possiede la certificazione, la certificazione sarà valida per un periodo di 3 anni.

• Prendere crediti di formazione continua frequentando approvati seminari e conferenze in tutto il periodo di 3 anni. L'American Academy of Greif Counseling anche richiede si pratica un minimo di 500 ore di consulenza durante il periodo di certificazione. Tenere tutte le copie di lezioni e seminari che si frequentano, come pure la registrazione ore tutto faccia a faccia per scopi di ricertificazione.