Etapcharterlease.com

Come disegnare una vettura Ferrari passo-passo

Come disegnare una vettura Ferrari passo-passo


È possibile utilizzare alcune forme di base per imparare a disegnare ogni Ferrari. Utilizzando forme come riferimento può aiutare aggiungere precisione ai vostri schizzi. Vetture Ferrari sono spesso identificate dal loro elegante, sport-car styling e vernice rossa brillante.

Istruzioni

Riferimento, Framework e schizzi

• Scegli l'auto di Ferrari si desidera disegnare. Trovare molte immagini di riferimento, come è possibile per l'auto. Queste immagini vi aiuterà ad aggiungere precisione ai disegni.

• Abbattere l'auto in forme di base. Prova a partire con un ovale per il corpo principale della macchina. Utilizzare rettangoli o quadrati per l'avvio e il cofano della vettura e cerchi per le ruote. Questo è il quadro di base su cui è possibile aggiungere dettagli.

• Avviare il programma di "scolpire" il forma effettiva della vettura sopra il quadro di base utilizzando altre forme per fare questo, ad esempio triangoli. Stai rilassato con i vostri colpi di matita, ma iniziare ad aggiungere le curve e le linee della vettura. Cancellare se devi, ma tenerlo al minimo. Utilizzare a lungo, che scorre colpi di matita invece tratti brevi, mosso.

• Perfezionare il contorno del disegno utilizzando il framework di forma come una linea guida. Una volta fatto questo, cancellare le forme all'interno della struttura. Si dovrebbe avere una shell informe di una Ferrari. Ora è il momento di disegnare nei dettagli.

• Aggiungere dettagli come le finestre, i contrassegni dell'impronta sulle gomme e maniglie delle porte. Ricordatevi di usare il tuo riferimento per assicurarsi che avete tutti i dettagli di cui che avete bisogno e per assicurarsi che essi siano esatti. Mantenere le linee di matita debole e solo se necessario, cancellare.

• Prendere la penna di linea sottile e disegnare su tutte le linee a matita che si desidera mantenere. Siate cauti con questo passaggio come non si possono cancellare gli errori. Lasciare asciugare per qualche minuto prima di cancellare le linee a matita, per evitare le sbavature l'inchiostro di penna.

• Prendere le vernici, matite o penne e colori nell'immagine utilizzando il riferimento per aiutarvi a ricreare con precisione colori della vettura. Penne di alta qualità possono essere utilizzati per aggiungere un elemento di professionalità alla vostra immagine finita.