Etapcharterlease.com

Come disegnare una scarpa appuntita

Come disegnare una scarpa appuntita

Molti artisti tenta di disegnare scarpe trovano il compito una sfida a causa delle proporzioni del piede. Questo può essere particolarmente vero quando si disegna scarpe a punta-punta. Se si conta da soli tra gli artisti che considerano questi tipi di scarpe di disegno una sfida, aiutare se stessi fuori utilizzando una griglia, uno strumento comune per gli artisti. La griglia permette di disegnare la scarpa in sue giuste proporzioni mentre si assisteva nello sviluppo dell'occhio tuo artista. Come rafforzare le tue abilità con questo metodo, alla fine otterrai le competenze necessarie per disegnare a mano libera.

Istruzioni

1 raccogliere le foto delle scarpe a punta. Artista Sarah Simblet suggerisce andando a mostre in musei tale caratteristica i costumi. Molte delle scarpe nei secoli precedenti aveva indicato le dita dei piedi. Prendere le foto di queste scarpe da diverse angolazioni per servire come immagini di riferimento per il disegno.

2 stampare le foto. Assicurarsi che misurano almeno 8 pollici da 10 pollici. Questo formato consente di vedere dettagli della scarpa appuntita.

3 creare una griglia sulla foto scarpa, disegno 1 pollici quadrati.

4 ricreare la griglia delle foto scarpa su carta da disegno. Utilizzare una matita per disegnare una griglia delle stesse proporzioni e con lo stesso numero di piazze.

5 trovare quadrato della griglia in cui si trova il punto della scarpa. Conta quanti quadrati sono tra il punto della scarpa e i bordi più vicini della foto.

6 cercare quadrato della griglia nella stessa posizione sulla griglia della tua carta.

7 studiare il punto della scarpa all'interno del quadrato della griglia, prendendo nota di come le linee di angolo e curva all'interno della piazza. Si noti come e dove le linee creando il punto della scarpa si intersecano le linee del quadrato della griglia.

8 schizzo di un disegno di punto della scarpa nella griglia di carta quadrato. Ricreare le linee come li vedete. Se una linea colpisce il muro del quadrato della griglia a metà strada verso il basso, tracciare una linea nella vostra piazza che sembra lo stesso. Fate questo fino a che la piazza è piena di tutte le righe appropriate.

9 disegnare il resto della scarpa appuntita utilizzando la griglia allo stesso modo che hai disegnato il punto. Catturare i dettagli della scarpa, come gli occhielli, la lingua e la curva del tacco.

10 cancellare le linee di griglia intorno la scarpa punta sulla carta.

11 ombra la scarpa utilizzando il metodo di schiusa. Schiusa crea l'illusione di chiari e scuri in un disegno attraverso una serie di linee parallele che vengono disegnati nelle vicinanze insieme. Quanto più le linee vengono disegnate insieme, diventa l'ombreggiatura sulla scarpa punta più scura. Il vostro obiettivo è quello di acquisire la posizione delle aree chiare e scure della scarpa. Disegnare linee luce su tutta la scarpa. Scurire l'ombreggiatura di più linee di disegno. Prestare particolare attenzione al modo in cui luce e tenebre cadono sul punto la scarpa. Il migliore è catturare questi, più tridimensionale sarà la scarpa.