Etapcharterlease.com

Come disegnare una mappa della città

Come disegnare una mappa della città

Mappe della città sono uno strumento importante per aiutare i visitatori a trovare la loro strada intorno o aiutare i residenti per conoscere la loro città. Quartieri, strade e luoghi d'interesse principali elenco mappe della città. Mentre computer e smart phone ora di visualizzare mappe elettronicamente, molte persone preferiscono ancora di portare una copia cartacea della mappa della città in cui esplorare la città o pianificare un viaggio lì.

Istruzioni

1 il contorno con una matita o una penna. Disegnare un contorno ruvido della forma città, prendendo la maggior parte della carta. Indicare da che parte è il nord nell'angolo superiore destro o sinistro della carta.

2 disegnare le principali autostrade e le strade sulla mappa. Bastone con solo le strade principali inizialmente. Indicano dove uscite autostradali che portano dentro e fuori la città.

3 disegnare le attrazioni della città, come ad esempio scuole, biblioteche, monumenti, musei, parchi e ponti. Etichettare ogni punto di riferimento sulla mappa. Usare simboli per questi punti di riferimento.

4 disegnare corpi idrici della città sulla mappa, se applicabile.

5 disegnare le strade secondarie sulla mappa. Se la mappa ha la camera e la città è abbastanza piccola, è anche possibile disegnare le strade più piccole, come strade specifiche in ogni quartiere. Quando si disegna l'etichetta ogni strada. Se una strada è una strada a senso unico, indicare quali flussi di traffico di direzione utilizzando le frecce.

6 disegnare qualsiasi altre varie attrazioni o zone sulla mappa, ad esempio una zona del centro o specifici distretti di shopping o arte. Inoltre, disegnare stazioni o fermate dei principali mezzi pubblici.

7 disegnare una leggenda sulla tua mappa. Indicare se la mappa è in scala o non. Se si, indicare la distanza approssimativa di un miglio. Includono anche diversi simboli che potresti aver usato per diversi luoghi o punti di interesse.