Etapcharterlease.com

Come disegnare una cartina stradale con sequenze temporali

Come disegnare una cartina stradale con sequenze temporali

Quando si disegna una mappa stradale per un viaggio, sarebbe conveniente se si sapeva esattamente quanto tempo ci vorrebbe per andare dal punto al punto B. Molte mappe dispongono di una chiave per spiegare che un pollice è uguale a una certa quantità di miglia, tuttavia ora non c'è software dove è possibile ottenere l'esatta distanza tra due punti sulla mappa. Con tali informazioni e di alcuni semplici calcoli matematici, si possono facilmente pianificare la linea di tempo di un viaggio.

Istruzioni

• Accedere a Google Maps e seleziona "Crea una nuova mappa".

• Selezionare lo strumento linea e scegliere l'opzione "Disegna una linea lungo le strade." Fare clic sul punto di partenza e poi sul punto di destinazione. Google Maps automaticamente disegnerà una linea lungo le strade.

• Cliccare su per vedere esattamente quante miglia il vostro viaggio sarà sul punto di destinazione. Calcolatrice del computer, è possibile dividere tale numero per il limite di velocità medio su strade e autostrade US. Per esempio, secondo l'Insurance Institute for Highway Safety, la soluzione migliore è quello di supporre che il limite di velocità medio per interstates US sarà intorno a 70 MPH. La risposta che si ottiene dal vostro calcolo sarà la quantità di ore che serve per andare dal punto al punto B.

• Dividere il numero di ore per l'intero viaggio per 24. Questo nuovo numero è uguale a quanti giorni il viaggio durerà. Potrebbe essere necessario regolare il tuo diario un po' più lontano a seconda di dove si sta andando e dove intenzione di fermarsi a mangiare, dormire o andare in bagno. Se questo è il caso, quindi utilizzare lo strumento indicatore su Google Maps per contrassegnare dove sarà arresto. Calcolare la distanza e ripetere la formula per ottenere esattamente quanto ci vorrà per arrivare a ogni fermata individuale da quella precedente.

• Stampare la cartina stradale che hai fatto su Google. Accanto i marcatori scrivere quanto tempo ci vuole per arrivare a ogni fermata da quella precedente. Anche annotare quanto tempo intenzione di rimanere ad ogni fermata. Organizza il tuo viaggio di conseguenza.