Etapcharterlease.com

Come disegnare una bomboletta Spray di Graffiti

Come disegnare una bomboletta Spray di Graffiti

Natura morta disegno richiede artisti a catturare l'essenza di oggetti di uso quotidiano che non hanno un movimento inerente a ripiegare su. La forma d'arte richiede una grande attenzione per i giochi di luce per ottenere una rappresentazione accurata. Un esercizio utile è quello di disegnare una lattina di vernice spray di graffiti. Sembra un semplice oggetto: un cilindro che includono anche elementi di forme ad anello sottile e sfere. La bomboletta è anche molto riflettente, che lo rende un candidato naturale per la pratica di riflessi di luce e ombre.

Istruzioni

1 impostare la bomboletta spray di fronte a voi nel vostro spazio di disegno. Utilizzare il righello per creare le linee parallele della lattina. Fare una curva anche per completare la parte inferiore e un cerchio angolato per completare la parte superiore. Disegnare una sfera sporgenti dalla parte superiore della lattina e top con un piccolo cilindro per l'ugello di vernice.

2 lentamente cancellare le linee ruvide e sostituirli con le finiture, come ad esempio l'etichetta o il labbro arrotondato dei bordi di can.

3 ombra la latta per catturare i giochi di luce sulla superficie riflettente del can. Mostrare i riflessi della luce con le ombre che li circondano. Scegliere un metodo di ombreggiatura e utilizzarlo in modo coerente. Si può ritrarre ombra con linee parallele, punteggiata di puntini o schizzo matite di diversa densità di grafite. I due metodi precedenti mostrano differenze di oscurità ombra da imballaggio loro linee o punti più vicino insieme nelle aree più scure. Quest'ultimo metodo richiede attenzione transizione tra le sfumature diverse matita tramite sfregamento.