Etapcharterlease.com

Come disegnare una bandiera al vento

Come disegnare una bandiera al vento


Un flag in movimento nella brezza è spesso visto come un simbolo patriottico. Dopo tutto, bandiere vengono in genere visualizzate in cima pennoni a edifici governativi. Allo stesso modo, quando muore un personaggio pubblico importante, una bandiera spesso è volata a mezz'asta. A causa di vento e i materiali utilizzati, bandiere in genere spostare in aria quando essi sono appesi. Grazie alla suddivisione in fasi, è possibile disegnare una bandiera in movimento nella brezza.

Istruzioni

• Disegnare il flagpole disegnando due linee verticali parallele che sono vicine tra loro. Nella parte superiore delle due linee, tracciare una linea arrotondata per collegare queste due linee insieme.

• Tracciare una breve linea orizzontale che esce nella parte superiore del pennone. Quindi disegnare una linea ondulata, collegata alla linea orizzontale che si spegne, per quanto si desidera che la lunghezza della bandiera di essere. Questa linea ondulata dovrebbe essere simile alla parte superiore di una montagna con creste e valli. Non fare queste creste o valli troppo esagerati però.

• Continuare quella linea ondulata verso il basso nel corpo della bandiera nel punto dove la linea ondulata incontra la linea orizzontale, fermandosi dove si desidera che il fondo della bandiera di essere. Questa linea dovrebbe essere leggermente diagonale. Questa linea aiuterà ulteriormente a creare il look di sventolando la bandiera.

• Collegare l'estremità di questa linea ondulata diagonale (al punto nella parte inferiore della bandiera) per l'asta della bandiera con una linea retta orizzontale.

• Tracciare una linea verticale che assomiglia ad una falce di luna che inizia all'estremità della linea ondulata hai disegnato nella parte superiore della bandiera e andare verso il basso finché si desidera altezza della bandiera di essere. Questa luna crescente dovrebbe dare l'apparenza che il fine della bandiera si muove verso l'interno. Se si sta disegnando la bandiera posizionata alla sinistra del pennone, questa linea verticale dovrebbe essere simile a una parentesi di fine. Se si sta disegnando la bandiera posizionata a destra del pennone, dovrebbe apparire simile a una parentesi di inizio.

• Disegnare il fondo, la linea ondulata orizzontale che collega la fine della bandiera è stata disegnata nel passaggio precedente per la breve linea orizzontale si ha alla fine della fase due. Questo dovrebbe corrispondere la linea orizzontale ondulata che hai disegnato all'inizio della fase due, ma guarda un po ' più in lunghezza. Così, se c'è una piccola cresta nella linea ondulata superiore proprio sopra dove si disegna ora sulla linea di fondo, ci dovrebbe essere una cresta in che posto troppo, ma dovrebbe essere un po' più grande. Questo vi aiuterà più per far sembrare che la sventola nella brezza.

• Completare la bandiera disegnando ulteriori elementi su di esso, se vuoi. Seguire le stesse linee guida di ondosità e facendolo apparire a guardare come si muove.