Etapcharterlease.com

Come disegnare un prisma triangolare

Come disegnare un prisma triangolare


Se vi ricordate il disegno tridimensionale cubi e rettangoli nei margini della carta notebook quando eri annoiato durante la lezione, è possibile disegnare un prisma triangolare. La stessa meccanica che applicato a quadrati e rettangoli applica al triangolo; l'unica differenza, diverso da quello di lavorare con tre lati invece di quattro, è che se si disegna la condizione di Prisma sulla sua fine, potrebbe essere necessario fare un po' più attenzione quali punti si sta unendo fino.

Istruzioni

1 disegnare un triangolo su un foglio di carta. Utilizzare un righello in modo che le linee sono dritte. È possibile creare un prisma triangolare fuori qualsiasi forma di triangolo, quindi disegnare qualsiasi tipo desiderato. Triangoli di destra hanno un angolo di 90 gradi; triangoli equilateri hanno tre lati uguali e angoli; isoscele triangoli hanno due lati uguali e angoli; e puoi anche disegnare altri triangoli che hanno tutti i lati diversi e misure angolari.

2 disegnare un triangolo identico al lato. Immaginate che il primo triangolo è in una piazza; disegnare il secondo triangolo in uno degli angoli della piazza. Tecnicamente è possibile inserire il secondo triangolo su una linea direttamente orizzontale o verticale dal primo, ma attingendo una diagonale si traduce in un'immagine più pulita.

3 disegnare una linea retta dal punto superiore del primo triangolo per il punto superiore del secondo triangolo. Disegnare linee che collegano i punti di sinistra inferiore dei due insieme e i punti di destra inferiore insieme. Il risultato è un prisma triangolare.