Etapcharterlease.com

Come disegnare un paio di baffi con labbra

Come disegnare un paio di baffi con labbra


Disegnare un paio di baffi con labbra è un trampolino di lancio per ogni artista di schizzo di inizio che studia illustrazione del ritratto. È una sfida a descrivere la pienezza e profondità di un paio di baffi e una buona prima lezione per aiutare gli studenti a familiarizzare con il compito di disegnare i capelli. Questo esercizio illustrato agli studenti l'approccio disegnando la forma e la consistenza dei capelli così come il modello in cui i capelli crescono. Disegno di un paio di baffi con labbra introduce gli studenti al lavoro molto dettagliato.

Istruzioni

1 disegnare una forma ovale o mandorla orizzontale sulla tua carta. Questa forma è una struttura approssimativa della bocca. Studiare l'immagine o la fotografia che si utilizza come guida. Tracciare una linea leggermente curva centrale per dividere la bocca in due parti.

2 disegnare le due cime dell'alto al centro del labbro superiore. Utilizzare la fotografia come una guida.

3 applicare tratti più scuri, più audace con la matita, delineando e trasmettere le parti ombreggiate della bocca per dare dimensione.

4 creare i primi tratti dei baffi, usando la matita per rendere grassetto, decisivo di graduazione sopra il labbro superiore. Consultare l'immagine per determinare quanto tempo ciascuno di essi deve essere. Continuare a fare ogni singolo pelo fino a quando tu hai modellato l'intera forma approssimativa dei baffi.

5 studiare la vostra immagine e determinare quali aree dei baffi per scurire per trasmettere i toni più scuri e ombreggiature. Fare colpi di matita conici rapido, scuro per creare l'ombreggiatura e profondità.