Etapcharterlease.com

Come disegnare un motociclo del fumetto

Come disegnare un motociclo del fumetto


Una moto è un'emozionante immagine disegnare come porta alla mente velocità e pericolo. È anche facile da disegnare per chiunque sia disposto a dargli una prova. Non devi essere un artista Maestro di ricreare un'immagine del fumetto-come del popolare veicolo a due ruote. Basta seguire poche semplici istruzioni mentre aggiungendo il tuo estro creativo lungo la strada.

Istruzioni

1 usare la matita per disegnare due cerchi che saranno le gomme del motociclo. Lasciare spazio tra di loro che è uguale a-e-un-metà volte la larghezza di ogni cerchio se si desidera la tua moto per avere proporzioni realistiche. Distanziarle tuttavia vi piace altrimenti.

2 creare il corpo del motociclo con l'aggiunta di rettangoli alle tue cerchie. Uno dovrebbe venire dal centro del pneumatico posteriore al centro del the in-between spazio le gomme. Disegnare rettangoli più tre che si estende dalla fine del primo, collegato alle estremità e che si estende in diagonale affinché l'ultimo dei tre poggia orizzontalmente sopra la ruota di dietro. Si tratta di back-end del motociclo, con il secondo dove volete il posto per essere. Il primo dei tre è la metà del corpo moto. Taglia i rettangoli che preferisci. Questa moto è una tua creazione.

3 collegare i tre rettangoli diagonali al primo rettangolo che è collegato al pneumatico posteriore da un piccolo rettangolo verticale di disegno. Si tratta di sospensione posteriore della moto. Disegnare un altro rettangolo sopra la ruota anteriore dove si desidera che il manubrio di essere. Rendere il rettangolo la dimensione e la forma del manubrio. Disegnare un altro rettangolo collegato alla parte inferiore del manubrio che si estende verso la metà del motociclo. Questo è il cruscotto.

4 disegnare un ovale al centro del motociclo nella parte superiore. Esso dovrebbe alcuni dei rettangoli si sovrappongono leggermente. Si tratta di carro armato del gas della moto.

5 aggiungere dettagli alle ruote del motociclo. Questi possono includere raggi e coprimozzi. È possibile aggiungere altri dettagli che come picchi o fiamme si desidera rendere il disegno più unico e creativo.

6 cancellare gli angoli del rettangolo e creare bordi arrotondati. Questo è il punto dove si forma la moto nella tua forma ideale. Aggiungere dettagli dove ti piace come decalcomanie sul lato del motociclo o fari.

7 traccia sopra le linee finite della tua moto con la penna. Dopo aver terminato, cancellare le linee a matita per dare il vostro disegno un aspetto pulito. Colore in varie parti del motociclo utilizzando tutti i colori che vuoi.