Etapcharterlease.com

Come disegnare un esagono & Pentagono di mastering

Come disegnare un esagono & Pentagono di mastering


Un poligono è una forma chiusa con lati dritti, un pentagono è un poligono con cinque lati ed esagono è un poligono con sei lati. Quando si disegna una di queste forme, è necessario mantenere ogni lato dritto e di lunghezza uguale a tutti gli altri lati. A tal fine, utilizzando un righello è tremendamente utile. In alternativa, si può utilizzare carta di griglia per mantenere linee rette e uguale. Tuttavia, un semplice righello può fornire tutta l'assistenza di cui che avete bisogno.

Istruzioni

Pentagono

1 disegnare una linea orizzontale di 1 pollice.

2 tracciare una linea verticale di 1 pollice salendo da ogni estremità della linea orizzontale.

Misura 3 1/2 pollice, al centro esatto, della linea orizzontale. Contrassegnare quel punto leggermente. Tracciare una linea verticale a 2 pollici da quel punto. Segnala leggermente - linea è solo una guida. Si cancellerà quando la forma è completa.

4 disegnare una linea diagonale 1 pollici su ciascun lato della forma. Iniziare la riga alla fine delle linee parallele, verticali sui lati della forma. Terminare le linee diagonali esattamente sulla linea guida verticale.

5 Cancella la linea di guida.

Esagono

1 disegnare due pollici 3 linee verticali 1 pollice a parte, marcatura solo leggermente. Queste sono solo linee guida.

2 misura 1 1/2 pollici giù entrambe le linee. Segnare i punti leggermente.

3 disegnare una linea guida da 3 pollici, orizzontale che collega i punti. Anche questo, è solo una linea guida.

4 disegnare una linea orizzontale tra le due linee guida verticale.

5 disegnare una linea diagonale di 1 pollice da ogni punto di fine della linea orizzontale. Entrambe le linee diagonali devono terminare esattamente sulla linea guida orizzontale.

6 disegnare una linea diagonale 1-inch dai punti finali delle linee diagonali precedente verso il basso e verso l'interno a fine sugli orientamenti verticali.

7 collegare i due punti finali delle linee diagonali con una linea orizzontale.

8 cancellare le linee guida.