Etapcharterlease.com

Come disegnare un Chibi Harry Potter

Come disegnare un Chibi Harry Potter

Harry Potter, una serie di libri su un mago adolescente, è stata letta da molte persone in tutto il mondo. Il protagonista è spesso oggetto fan art, di cui egli è a volte disegnato nello stile di un "chibi", che sono figure piccole, infantile, con grandi teste e occhi che appaiono in giapponese manga o anime.

Istruzioni

• Disegnare un grande cerchio con un fondo leggermente a punta sulla carta. Questa sarà la testa di Harry. Cancellare e ridisegnare il cerchio fino a quando non è la forma desiderata.

• Disegna un cilindro con un fondo leggermente svasato sotto la testa per creare robe di Harry. Avviare il cilindro su ciascun lato del mento di Harry. Assicurarsi che il cilindro sembra piccolo in proporzione alla testa di Harry.

• Disegnare una "V" giù la parte anteriore del cilindro per la scollatura di robe. Disegnare una linea diagonale dal punto del "V" a uno di spalla di Harry. Ripetere su altro lato per creare il collo di robe. Disegnare una linea tutto il senso giù dal punto del "V" sul fondo della veste. Si tratta di apertura di robe.

• Disegnare un piccolo rettangolo con bordi arrotondati direttamente sotto il mento di Harry. Disegnare due linee dalla parte inferiore del rettangolo per la "V" per creare la cravatta di Harry.

• Disegnare una forma di triangolo lungo ogni lato della veste a partire dalla zona della spalla di Harry. Queste saranno le sue braccia. Disegnare un cerchio alla base di ogni triangolo per le mani.

• Disegnare un lungo cilindro con un'estremità appuntita in una mano per la sua bacchetta.

• Disegnare due cerchi grandi circa un terzo della strada giù testa di Harry per gli occhi. Disegnare un cerchio più piccolo in ogni occhio per sue iridi.

• Surround ogni occhio con un cerchio più grande per le lenti dei suoi occhiali. Collegare quei cerchi con una linea che curva verso il basso. Disegnare una linea dall'esterno di ciascuna lente al bordo del suo volto.

• Disegnare una piccola linea sopra il mento per la sua bocca. Disegnare diverse punte intorno alla sua testa e la fronte per i suoi capelli sudici. Disegnare un zig-zag sulla sua fronte per la sua cicatrice.

Robe di • colore Harry, montature per occhiali e capelli neri. Colori la sua cicatrice e bocca rosso o rosa. Colore sua bacchetta marrone e la cravatta con strisce d'oro e rossi a colori. Colore della sua pelle con un tono di carne o lasciarlo bianco. Colore sue iridi verde, facendo attenzione a lasciare un piccolo cerchio bianco nella parte superiore di ogni iris per dare la sua profondità di occhi.