Etapcharterlease.com

Come disegnare un ancoraggio della barca

Come disegnare un ancoraggio della barca

Disegnare una figura stilizzata di ancoraggio barca richiede poco sforzo. Ma per disegnare un ancoraggio che sembra avere massa e altre qualità di un oggetto tridimensionale richiede maggiore pianificazione e considerazione. Un modo per ancoraggio di approccio di disegno è a mentalmente separata parti di ancoraggio in più semplici forme 3D, quindi combinare le forme per completare l'oggetto. Una volta che è possibile disegnare la forma di un ancoraggio generico, è possibile migliorare aggiungendo le caratteristiche distintive delle ancore in particolare.

Istruzioni

1 disegnare una grande forma ad U su una pagina di carta da disegno.

2 leggermente disegnare una serie di ellissi da un'estremità del tu a altra estremità. Spazio molto attentamente insieme i puntini di sospensione e disegnarli così sembra come se la curva di U è che attraversa il centro di ogni ellisse. Questi puntini di sospensione rappresentano sezioni trasversali circolari dell'ancoraggio, che si potrebbe vedere se poteva affettare attraverso un ancoraggio effettivo. Per visualizzare questa costruzione più chiaramente, di fare una collana in cui pezzi sono grandi cerchi tagliato da carta spessa di costruzione. Appendere la collana in modo che esso costituisce la forma di U, quindi disegnare la collana.

3 collegare il coperchio e il fondo di tutte le sezioni trasversali per dare loro forma 3D. Le due nuove curve dovrebbero apparire quasi parallele alla curva U originale, ma poi connettersi a entrambe le estremità.

4 tenere la forma di U le a mano portata di. Valutare il vostro lavoro basato su come convincere l'illusione della profondità 3D. Mettere un altro modo, il vostro ancoraggio parziale dovrebbe apparire un po' come un rotolo mezzaluna. Se così non fosse, è possibile rivedere il vostro lavoro facendo riferimento a una mezzaluna vera 3D. Costruire e disegnare la collana nel passaggio 2.

5 scurire leggermente i bordi delle ellissi che si senso sono più vicino a voi. Questi bordi rappresentano la parte visibile delle sezioni trasversali, mentre i bordi più deboli sono le parti nascoste.

6 disegnare una linea dal centro di U (ora una mezzaluna) a un punto circa due volte più in alto una delle estremità mezzaluna. La nuova linea dovrebbe puntare nella stessa direzione generale delle armi di mezzaluna, e suo punto base viene visualizzata al centro della sezione trasversale minima.

7 fare due ellissi collegati ad entrambe le estremità della nuova linea. Il primo è alla base della linea. L'altro è alla sua punta. L'effetto netto di vedere queste nuove forme con la linea è un cilindro sottile che si estende dal centro della mezzaluna.

8 modulo punti alle estremità di mezzaluna e un ciclo parte superiore del cilindro. Questi aggiungere autenticità all'ancoraggio.

9 ombreggiare l'ancoraggio come segue: disegna un'altra U cui centro si collega al centro dell'originale e cui braccia estende in generale la stessa direzione. Ma diminuire gli angoli che rendono i nuovi bracci con una linea immaginaria che corre orizzontale alla pagina. Per visualizzare meglio questo passaggio, disegnare una grande U in qualsiasi programma di disegno che può rendere le ombre di goccia, quindi applicare un'ombra per l'u.

10 completare l'ombra ombreggiando una regione rettangolare dalla base del cilindro, che si estende nella stessa direzione come le ombre mezzaluna.