Etapcharterlease.com

Come disegnare un abito da sposa

Come disegnare un abito da sposa

Forse si vuole disegnare un abito da sposa perché tu stai fantasticando circa il proprio matrimonio. Forse si vuole essere una stilista di moda. O forse sei solo annoiato, e si desidera disegnare qualcosa di bello. Qualunque cosa i tuoi motivi, un abito da sposa standard (tutto bianco, Formoso e simmetrico) non è un soggetto difficile da disegnare. Tenere a mente come si disegna che il soggetto dovrebbe sembrare delicato. Disegnare con una linea snella, leggera ed evitare di fare segni pesanti.

Istruzioni

• Disegnare la gonna del vestito. Questa sarà la forma di una campana, ampia come si sceglie. Disegnare solo i lati; lasciare vuota la parte inferiore e superiore.

• Disegnare una forma ovale che piomba tutto il senso intorno alla parte inferiore del pannello esterno. Quando hai attirato l'ovale pieno, cancellare la linea attraverso la parte posteriore del pannello esterno, in modo che l'ovale viene visualizzata per iniziare su un lato del pannello esterno e finire sul lato opposto.

• Disegnare verso l'alto la parte superiore del pannello esterno in una linea che le curve verso l'interno delicatamente in vita, poi tornare indietro sopra il torso. Terminare la riga in un punto appena sotto il punto dove si collegherebbe le braccia alle spalle.

• Disegnare dritto verso l'alto sopra le braccia e terminare le linee alle spalle, quindi disegnare verso l'interno verso il manico. Si tratta di un abito da sposa senza maniche; Se si preferisce, aggiungere più tardi maniche.

• Collegare i due lati del vestito da sposa nella parte superiore con un paletta (una C su un lato) o un v-collo.

• Aggiungere dettagli al vestito come desiderato: fiori, nastri, plissè, punti, ecc.