Etapcharterlease.com

Come disegnare scale in una piantina

Come disegnare scale in una piantina


Un programma di pavimento è una vista dall'alto di ogni piano di un edificio sottratto come se non c'è nessun tetto e solo alcuni elementi strutturali fondamentali nella costruzione, come muri e porte. Perché le scale sono così comuni nei programmi di pavimento architettonici, ci sono abbreviazioni e simboli per le scale che fanno disegno loro un compito semplice e diretto. Le principali difficoltà sono disegno in scala, utilizzando le misure corrette per le scale e prendere le decisioni di progettazione sulla dove le scale dovrebbero andare.

Istruzioni

1 decidere dove le scale dovrebbero andare nella planimetria. Considerare il layout dell'edificio e che i posti sono convenienti muoversi tra i piani.

2 determinare la distanza le scale devono viaggiare verso l'alto. Questa azione svolge un ruolo enorme nel determinare quanto tempo devono essere perché le alzate e pedate di scale sono sempre della stessa altezza e larghezza e le scale devono essere comode camminare su e giù le scale. Ad esempio, una camera con un soffitto di 9 piedi avrebbe scale che hanno alzate che sono 7 pollici di altezza e gradini che sono standard 11 pollici, chiamando per 15 gradini. Questo si traduce in poco meno di una lunga scalinata di 12 piedi.

3 convertire la lunghezza di scala in scala che utilizzi per il tuo piano piano. Ad esempio, se è uguale a 1/4 di pollice sul disegno di 1 piede nella vita reale..--una comune scala per progetto-- una scala di 12 piedi sarebbe 3 pollici lungo nel disegno.

4 disegnare un rettangolo delle dimensioni in scala destra la scalinata che si desidera costruire. Disegnare una freccia parallela al lato lungo del rettangolo e all'interno del rettangolo. Punto la freccia nella direzione la tromba delle scale è leader nella costruzione. La freccia punta sempre dalla base delle scale verso l'alto.

5 disegnare linee parallele che divide il rettangolo nei gradini. Disegnare circa sette gradini e quindi disegnare una linea diagonale divide il rettangolo e tagliare attraverso un paio di gradini. Inserire una linea frastagliata nella linea diagonale che assomiglia ad una lettura del sismografo. Si tratta di un simbolo che indica una scala ed è un metodo di stenografia per disegnare scale in una piantina.

6 ripetere i passaggi da 1 a 5 per creare una scale circolari tranne invece di disegnare un rettangolo disegno un cerchio con la bussola e utilizzare rettangolo di vostro architetto per disegnare i gradini, che in una scale circolari appaiono come fette di una torta.