Etapcharterlease.com

Come disegnare le foglie con una matita

Come disegnare le foglie con una matita

Foglie sono una parte della maggior parte di natura morta, floreale e fotografia naturalistica. Imparare a disegnare le foglie è un passo di base ed essenziale nello sviluppare le tecniche di disegno. Quando lascia il disegno a matita, l'aspetto tonale e ombreggiatura è importante. Una volta che hai imparato una semplice foglia forma, sarete pronti per disegnare tutti i tipi di alberi e fiori. Ci sono diversi tipi di forme di foglia, così inizia da disegno acero, ghianda e standard ovale-a forma di fiore foglie.

Istruzioni

• Disegnare linee diverse su un pezzo di carta per creare steli delle foglie. Tutte le foglie hanno steli, vene e lame, così quando si disegna diversi tipi di foglie, seguire sempre la stessa struttura. Iniziate disegnando una forma di foglia di acero.

• Disegnare quattro punti che si diramano dalla parte superiore di un gambo a forma di stella. Intorno ai rami, disegnare linee sinuose che segue intorno ai rami, ma aprono di più. Questo creerà una forma di foglia di acero. Utilizzando la matita, disegnare vene venuta fuori ogni ramo e contorna la forma delle foglie.

• Scegliere un altro gambo e provare a disegnare una foglia di quercia. Disegnare una forma di aquilone attorno al fusto dritto. Disegnare linee curve skinny che entrano ed escono dal centro della foglia. Disegnare vene skinnier venendo fuori il gambo centrale e la foglia a forma di quercia.

• Scegliere un gambo finale e disegnare una forma semplice fiore-foglia. In seguito il gambo, disegnare un ovale a forma di goccia lacrima intorno e portarlo in un punto. Questo sarebbe una tipica foglia che poteva essere utilizzata per qualsiasi tipo di fiore. In seguito la centrale della vena linea, disegnare le linee più debole verso il bordo della foglia.

• Una volta che sono state tratte le tre forme di foglia semplice, loro ombra con la matita. Paralume in fusti e ogni vena più scuro; il resto della foglia forma dovrebbe essere ombreggiato in notevolmente più leggero.