Etapcharterlease.com

Come disegnare i Huskies siberiani

Come disegnare i Huskies siberiani

Il Siberian husky è una razza canina bellissima, medie dimensioni originarie della regione siberiana della Russia. Suoi occhi mozzafiati e grassetto cappotto conferiscono un'estetica accattivante. Il suo aspetto è definito da diverse altre caratteristiche chiave: uno spesso strato di bianco e nero, coda ricurva ed erette orecchie appuntite. Si può imparare a disegnare la sua forma elegante e audace sguardo possibile praticando alcuni passi di base.

Istruzioni

• Scegliere la posizione per l'Husky si desidera disegnare. Utilizzare materiale di riferimento come foto e video per ottenere idee per le posizioni e angolazioni. Può essere mostrato in esecuzione, seduta, allungamento o da una varietà infinita di altre pose. Se si desidera disegnare il suo volto, decidere a quale angolo si desidera visualizzarla. Materiale di riferimento sarà di grande aiuto nel disegno.

• Tracciare le forme più grandi e più elementari. Utilizzando forme arrotondate come cerchi e ovali, leggermente mappa nelle forme significative. Prendere in considerazione il volume delle sue cosce, parte bassa della schiena, parte superiore della schiena, spalle, testa e muscoli. Disegnare leggermente in modo che si può continuamente cancellare e spostare le forme. Non ancora disegnare i colori della pelliccia, ma scolpire le più grandi zone del suo corpo con le tue battute. Disegnare liberamente e non ti preoccupare che lo rende perfetto. Concentrarsi sulla modellatura un senso delle parti principali, in modo che è possibile aggiungere dettagli più tardi.

• Disegnare forme più piccole e più sottili. Schizzo nella parte inferiore delle gambe e zampe e comprendono forme come il naso, orecchie, coda e sopracciglia. Connettere le forme grandi insieme più articolata di linee e forme più sottili. Notare i vari muscoli più piccoli sulle sue cosce posteriore, ad esempio ed i muscoli intorno le guance e gli occhi. Se la sua bocca è aperta, disegnare le labbra curvando leggermente indietro. Utilizzare le foto di riferimento per vedere dove appartengono queste forme più sottili. Schizzo con forme più fino a quando le più grandi forme principali con precisione sono collegate tra loro.

• Disegna ombre e aree scure. Esercitare una pressione maggiore con la matita per aggiungere le aree profonde scure del suo mantello. Disegna le aree scure più grande prima di sperimentare con usando la matita in modi diversi. Ad esempio, provare a disegnare con il lato di grafite o sbavature con il dito per produrre diverse tonalità di grigio. Molti huskies hanno anelli neri intorno agli occhi, che rendono per uno sguardo mozzafiato. Articolare questi anelli con cura nel dettaglio. Si noti che le aree dove loro pieghe pelliccia espongono diverse tonalità di grigio anche. Essere sicuro di attirare questi per produrre un drammatico effetto tridimensionale.

• Disegnare dettagli e texture. Non è necessario disegnare ogni ciocca di pelliccia. Invece, disegnare alcuni fili in aree cruciali, come intorno a figure scure e il perimetro del suo corpo. Quando messo bene, questi che suggeriscono alcuni fili e intero cappotto di pelliccia senza dover disegnare. Disegnare i toni sottilmente fluttuanti della sua pelliccia rotolamento ombreggiatura aree scure e aggiungendo alcuni fili selezionare. Continuare ad aggiungere aree scure, dettaglio e texture fino a quando l'immagine si sente completo.