Etapcharterlease.com

Come disegnare fiori della Margherita

Come disegnare fiori della Margherita

Anche se classiche margherite sono di colore gialle con petali bianchi attorno al centro in mezzo, ci sono in realtà migliaia di specie di fiori chiamati "margherite". Questi fiori di solito hanno petali lunghi e snelli, che si irradia da un centro circolare. I bambini disegnano comunemente fiori della Margherita, come essi trovare il design semplice e colori luminosi facile da replicare, ma chiunque può disegnare margherite in alcuni passi di base.

Istruzioni

• Disegnare un piccolo cerchio sulla carta. Questo è il centro del fiore.

• Disegnare una serie di linee, tutte la stessa lunghezza e spaziatura uniforme, a partire dal bordo del centro del fiore e rivolte verso l'esterno. In genere, linee 10-12 dovrebbero essere adeguati. Questi sono i lati dei petali.

• Disegnare un cerchio mezzo collegamento alla fine di una delle linee si ha nel passo 2 fino alla fine della linea direttamente alla sua destra. Questa è la fine di un petalo. Senza sollevare la matita dal foglio, disegnare un altro cerchio di mezzo, collegamento alla riga successiva a destra e poi nuovamente per il prossimo, tutto il senso intorno al fiore, fino a quando tutte le linee sono state collegate da semicerchi e i petali sono completamente formati.

• Disegnare un paio di linee verticali ravvicinate, a partire dalla parte inferiore del fiore, per creare il gambo. Si può rendere come lungo o più breve come si desidera.

• Disegnare due forme di calcio, uno collega al gambo sulla destra e un collegamento al tronco a sinistra, per creare le foglie. Disegnare una linea retta dall'inizio alla fine nel mezzo di ogni forma di calcio.

• Colore tuo daisy con pastelli, pennarelli, matite colorate, pastelli a olio o acquerello.