Etapcharterlease.com

Come disegnare figure solide utilizzando carta isometrica dot

Come disegnare figure solide utilizzando carta isometrica dot


Carta isometrica dot è una speciale carta da disegno che guida l'artista nel disegno di forme tridimensionali. In queste forme, tutte le linee di punto di vista si allontanano a 45 gradi. Ciò è particolarmente utile per il disegno tecnico, anche se il fatto che le linee non convergono significa che le cose lontane non ottenere una più piccole. Questo può rendere alcuni arrangiamenti visual Impossibile disegnare accuratamente isometricamente.

Istruzioni

1 posizionare la carta in modo che i puntini sono più vicini insieme verticalmente rispetto orizzontalmente. Con la maggior parte della carta isometrica, ciò significa che pone la carta in posizione verticale normale.

2 posizione la forma disegnerete affinché si affaccia "diagonalmente" a voi---un bordo verticale è più vicino a voi rispetto agli altri, e i bordi che si allontanano da te lo fanno a angoli uguali.

3 disegnare la linea verticale più vicina dalla forma che si disegna prima. Corrisponda alla distanza che si disegna per la lunghezza della verticale nella vita reale. Carta isometrica è prodotto solitamente con le lacune tra i punti di un pollice, metà e pollice o un quarto di pollice. Assicurati di misurare prima e disegnare con precisione. Ad esempio, se si disegna un quadrato di tre pollici cubo su scala 1:1 con la carta di un pollice, la linea verticale deve estendersi tre lacune tra le macchie.

4 disegnare le linee che si stanno ritirando. Se si sta disegnando un dado, queste saranno le due linee che formano i bordi più vicini del viso verso l'alto e le linee più dalla faccia sul tavolo. Disegnare in diagonale verso l'alto dalla prima linea verticale che hai disegnato. Per la linea a sinistra, ciò significa andare da posto sulla parte superiore della linea verticale sul posto immediatamente sopra e a sinistra di esso. Per la linea di destra, capovolgere i passaggi. La distanza tra i punti in verticale è lo stesso come la distanza tra i punti in diagonale. Così se si disegna un cubo tre pollici di lunghezza, le linee diagonali devono estendersi tre lacune tra le macchie.

5 unire le estremità delle linee diagonali verso l'alto con linee verticali. Si vedrà già che l'oggetto si allontana nella carta. Ora disegnare le linee provenienti in diagonale verso l'interno e giunzione per formare l'angolo posteriore sopra la forma. La forma di morire, queste sono le due linee più lontane sulla faccia superiore.

6 estendere questa forma in qualsiasi direzione allungando le linee. Assicurarsi che tutti i confini di tutte le linee sono Uniti e le verticali siano allineate correttamente.