Etapcharterlease.com

Come disegnare Chitarre passo-passo

Come disegnare Chitarre passo-passo

Per essere uno strumento complesso e dettagliato, chitarre in realtà possono essere facile da disegnare. Sulla base di forme semplici e linee rette, è possibile creare una chitarra dall'aspetto realistico. Le seguenti istruzioni vi darà indicazioni su come disegnare una chitarra acustica, ed è possibile aggiungere il proprio ingegno artistico per carattere aggiuntivo.

Istruzioni

Chitarre di disegno

• Disegnare un cerchio più grande con un cerchio più piccolo (2/3 la dimensione del primo) sulla parte superiore. Questa è la base ruvida per il corpo della chitarra.

• Tracciare una linea verticale con il Compasso da basso al centro del cerchio più grande e attraverso il cerchio più piccolo e proseguendo fuori dalla parte superiore del cerchio più piccolo. Questa linea verticale dovrebbe tagliare il tuo cerchi in due metà uguali. Inoltre dovrebbe estendere oltre il corpo della chitarra (i due cerchi) una lunghezza che è uguale al corpo della chitarra. Questa estensione sarà il collo della chitarra.

• Disegnare due linee orizzontali al centro di ogni cerchio che interseca la prima linea verticale. Quello nel cerchio inferiore sarà il ponte della tua chitarra. Quello nel piccolo cerchio definirà foro suono della tua chitarra.

• Disegnare un rettangolo piccolo all'estremità superiore della linea verticale. Questo sta per essere il capo della tua chitarra (dove i tasti tuning andare).

• Prendere il compasso e posizionarlo lungo la linea verticale. Stai andando ora a disegnare le stringhe. Disegnare tre linee rette sul fondo della tua linea verticale e tre sulla parte superiore, creando una chitarra a sei corde. Queste righe devono eseguire da Ponte della chitarra (linea orizzontale nel cerchio più grande) nella testa della chitarra (rettangolo in cima al collo).

• Collegare i due cerchi tracciando una linea lungo i bordi. Presso i due segmenti dove si incontrano i cerchi, consentire un leggero contorno dare la chitarra la sua caratteristica curve.

• Definire il vostro ponte. Disegnare un rettangolo attorno alla linea orizzontale nel grande cerchio in modo tale che sembra che le stringhe sono allegando ad esso.

• Disegnare un cerchio entro il tuo primo piccolo cerchio. Esso dovrebbe centro sull'intersezione della linea verticale e orizzontale. Questo sarà il foro di risonanza della vostra chitarra.

• Disegnare sei cerchi sulla testa della vostra chitarra, tre su un lato e tre da altro. Questi sono i connettori di stringa. Inoltre, è possibile disegnare un rettangolo piccolo sul lato di ogni cerchio, fuori la testa di chitarra. Queste sono le chiavi di accordatura. Mentre si tocca il tuo disegno, assicurarsi che ogni stringa termina al relativo connettore corrispondente.

• Oscurare le linee a proprio piacimento. La forma e corpo della chitarra è completa.