Etapcharterlease.com

Come disattivare ECM su un Brother Intellifax 775

Come disattivare ECM su un Brother Intellifax 775

Se possedete un Brother Intellifax 775, è possibile utilizzare ECM, o controllo di gestione aziendale, per archiviare e gestire i documenti che si muovono attraverso quella macchina fax ogni giorno. Anche se ECM può essere una funzione utile e potente, non è sempre la scelta giusta. ECM può mangiare la memoria nella vostra macchina fax e rallentare le prestazioni. Se non è necessario tenere traccia di tutti i documenti inviati e ricevuti con il 775 Intellifax, puoi andare nel menu di manutenzione della macchina fax e disattivare questa funzione.

Istruzioni

• Spegnere il Brother Intellifax 775 e rimuovere il cavo di alimentazione. Premuto il pulsante menu mentre sostituendo il cavo di alimentazione e accendere l'apparecchio.

• Attendere per visualizzare il menu di manutenzione. Premere 1, quindi 0, poi 2, poi 2 nuovamente. Il display LCD dovrebbe ora visualizzare WSW22 = 00000000.

• Premere 1, quindi 1 ancora una volta, fino a quando lo schermo LCD Mostra WSW22 = 110000000. Premere il pulsante menu per tornare al menu manutenzione, quindi premere di nuovo 9 e 9. Lo schermo LCD visualizza ora normale data e ora, e l'ECM è stato disattivato.