Etapcharterlease.com

Come dire se vostro marito vi tradisce

Come dire se vostro marito vi tradisce

Non c'e è niente nella vita più difficile poi rendendosi conto che la persona che attendibili al massimo e considerato il tuo amante e un amico è barare su di voi. A dire se vostro marito vi tradisce, è prima necessario accettare il fatto che può succedere, e allora avete bisogno di diventare estremamente attento di tuo marito quotidiani comportamenti e abitudini. Giocando il detective non può stare tranquillo, ma è necessario se sei per scoprire la verità.

Istruzioni

• Accettare il fatto che tuo marito potrebbe essere barare su di voi. Fino a quando non si accetta la possibilità, rimarrà cieco ai cambiamenti visibili nella sua routine e comportamento. Tua mente cercherà di razionalizzare ogni evento o circostanza. Una volta si accetta la possibilità che egli potrebbe essere barare, poi si inizierà a riconoscere i segni.

• Osservare i cambiamenti nella sua routine. C'è un cambiamento improvviso nel suo orario di lavoro? Sta lavorando fuori orario più spesso del solito? Ci sono riunioni di emergenza che non è mai successo prima? Fa venire tarda notte e andare direttamente al computer? È egli stare alzati fino a tarda notte e aspettare fino a quando siete andati a letto prima di andare a letto? Sono spontanee piani realizzati senza consultarvi?

• Osservare il suo aspetto fisico. Lui si veste meglio? È lui mantenere i suoi capelli tagliato più spesso? Tutto ad un tratto inizia l'acquisto di sue vesti? Quando si veste, egli spende tempo cercando in se stesso allo specchio? Gli uomini che sono imbrogli sono preoccupati per il loro aspetto. Verifica l'armadietto delle medicine per i cambiamenti nel suo set di cortesia.

• Prestare attenzione al suo comportamento. Fa avere meno conversazioni con voi e di rimanere in silenzio per periodi di tempo? Se normalmente è guardare la televisione insieme, egli cammina in un'altra stanza? Egli evitare il contatto fisico? Non può abbracciare o baciarti, ma questo non significa che egli non avrà rapporti con lei. È un momento di confusione per lui. Qualsiasi persona coinvolta nel barare si occupa di conflitti interni. Egli ottiene arrabbiato con te facilmente o lottare con voi? Parte della colpa è razionalizzare i tradimenti. Se si è difficile essere con, gli permette di sentire meglio l'infedelta '.

• Controllare il computer e il cellulare. Sul computer, controllare la cronologia. Se è stato eliminato, che certamente è una bandiera rossa. Poche persone eliminare la cronologia su un computer, a meno che non vogliono nascondere qualcosa. Controllare il telefono cellulare chiamate in entrata e in uscita. Individuare le chiamate che si verificano quando si sta guidando e tornare dal lavoro.

• Cercare l'ovvio. C'è un odore strano profumo in auto o su sue camicie? Look per ciocche di capelli in macchina e il suo abbigliamento. Ascolta per chiamate a casa che non trovano risposta e poi il suo cellulare squilla. Prestare attenzione quando qualcuno chiama la casa e si risponde e loro riattaccano. Risposta il suo telefono cellulare e guarda la sua reazione. Verifica nelle sue tasche insolite ricevute.

• Raccogliere le prove. Tenere un registro di tutte le osservazioni. Una volta sedersi e guardare attraverso tutto questo, che si avrà una buona idea se avete bisogno di essere preoccupati.