Etapcharterlease.com

Come dire se il vostro iPhone è tappata

Come dire se il vostro iPhone è tappata

In questi giorni la questione non è che se qualcuno può infatti toccare telefono cellulare, è se questa attività è legale. Tecnologia cellulare è venuto a un luogo di rendere possibili e anche abbastanza facile da toccare il cellulare di qualcuno, anche il più recente iPhone. Esiste una varietà di programmi software per questo scopo che sono facilmente installato su iPhone di qualcuno, ma è necessario essere in grado di ottenere il telefono cellulare in vostro possesso lungo abbastanza per immettere il prodotto codice e accettare l'installazione del software su iPhone si desidera toccare.

Istruzioni

• Controllare spesso la durata della batteria. Se qualcuno è in ascolto sulle tue conversazioni o velatamente visualizzando i messaggi di testo, questa attività consuma rapidamente la durata della batteria del telefono cellulare. Se la batteria del telefono cellulare sembra andare troppo in fretta, questo potrebbe essere un segno che qualcuno ha sfruttato il telefono. La batteria può anche sembrare calda anche quando non è in uso. Ogni volta che il vostro iPhone è usato, se da voi o da un colpetto di telefono cellulare, la batteria si riscalda ed è notevolmente più calda.

• Ascolta per strani rumori in sottofondo. Se qualcuno ha sfruttato il tuo cellulare e ascolta segretamente, ci saranno rumori di fondo insolito, come statico o strano click e segnali acustici. Interrompere la conversazione e ascoltare attentamente per assicurarsi che questi non sono semplicemente comuni rumori associati con l'essere in una zona di scarsa copertura o un ascensore. Se vivete in una zona remota in cui la copertura cellulare non è buona, si verifichino statico in certi momenti semplicemente perché la forza dalla torre cella più vicina è bassa.

• Monitorare qualsiasi attività telefono dispari. Il tuo telefono venisse improvvisamente, fare strani suoni o comportarsi in modo strano, questo potrebbe essere un segno che il telefono è stato sfruttato. Quando si verifica tale attività, prendere il vostro iPhone e controllare la batteria. Se ci si sente caldo, questo potrebbe segnalare che qualcuno sta tentando di ascoltare da remoto la conversazione. Cellulare intercettazioni possono utilizzare il telefono cellulare come un dispositivo di ascolto. A miglia di persona di distanza può sentire le tue conversazioni anche quando non sei al telefono e il telefono si trova nelle vicino.

• Orologio per messaggi di testo particolare. Dovrebbe ricevere un messaggio di testo confuso che non ha senso, questo potrebbe essere la prova di cellulare intercettazioni. Messaggi di testo con insiemi di numeri o messaggi codificati possono anche segnalare la presenza di un rubinetto sul vostro iPhone. Verificare che il mittente era e provare a contattare questa persona. Se sono in grado di testo o chiamare il mittente indietro, questo può significare che il vostro iPhone è stato sfruttato.

• Controllare la bolletta regolarmente per indizi utili a capire se qualcuno ha sfruttato il vostro iPhone. È possibile notare inspiegabili spese per messaggi di testo. Si potrebbe anche verificare il periodo di tempo per le chiamate telefoniche. Insolito spese sulle bollette del telefono cellulare sono un buon modo per verificare che il vostro iPhone è stato sfruttato.