Etapcharterlease.com

Come dire se il vostro DVD Burner può bruciare Dual-Layer

Come dire se il vostro DVD Burner può bruciare Dual-Layer

DVD a doppio strato può contenere quasi due volte le informazioni di un DVD single layer. Essi detengono 8,5 GB di informazioni rispetto ai 4,7 GB di un disco a singolo strato. Dischi a doppio strato sono ottimi per la masterizzazione di filmati o grandi archivi di file, ma non tutti i vecchi dischi in grado di supportare masterizzazione dual layer (noto anche come DL). Per fortuna, è molto facile da trovare fuori o meno unità disco supporta la masterizzazione a doppio strato, o utilizzando un programma gratuito che cercando in linea.

Istruzioni

1 Scarica Nero InfoTool. Si tratta di un programma gratuito.

2 inserire un DVD vuoto nell'unità disco.

3 eseguire il programma. Al termine il programma di test dell'unità apparirà una finestra.

4 scegliere la scheda "Unità" Look sotto "Funzionalità di lettura/scrittura supportati". In DVD cercare "-R DL" e + R DL. " Se ci sono segni di spunta verde accanto a loro quindi il supporta unità masterizzazione a doppio strato, se esistono X rossa segna accanto a quelle liste quindi l'unità non lo fa.

1 fare clic sul pulsante start e quindi andare al pannello di controllo.

2 fare clic sull'icona "Sistema" e quindi fare clic su "gestione dispositivi".

3 fare clic sulla piccola freccia accanto a "DVD/CD-ROM unità." Verrà visualizzato il numero di modello del tuo lettore DVD. Scrivilo.

4 andare online e digitare il numero di modello dell'unità in un motore di ricerca; aggiungere "DL" o "specifiche" dopo di esso. Si dovrebbe essere in grado di verificare se l'unità è dual layer osservando i risultati.