Etapcharterlease.com

Come dire se il vostro corde della chitarra sono troppo strette

Come dire se il vostro corde della chitarra sono troppo strette

Corde per chitarra cambiare passo quanto stringere o allentare. Più strette stringhe producono un tono più alto, mentre le traverse Loose producono un pitch più basso. Questo è come dire se le stringhe sono troppo strette. Le stringhe che sono troppo strette sono irragionevolmente difficile tenere premuto e produrre un suono acuto in modo anomalo. Chitarre con corde stretti tendono ad essere doloroso per giocare. Stringhe di strette tendono anche a snap e rompere più spesso.

Istruzioni

• Uscire un accordatore per chitarra e accenderlo o individuare un pianoforte.

• Suonare una nota sulla chitarra. Suonare la stessa nota sul pianoforte, se applicabile. Confrontare il pitch della nota con la nota pianoforte chitarra. Se si utilizza un accordatore per chitarra, guardare display mostra del vostro sintonizzatore.

• Determinare se il pitch è troppo alto. Passo della tua chitarra dovrebbe essere intorno alla parte centrale del pianoforte. Impostare il sintonizzatore in modalità "EADGBE" (il più comune accordatura della chitarra). Se il sintonizzatore richiede di allentare le stringhe più di pochi giri di tuo manopole sintonizzatore, le stringhe sono troppo strette.