Etapcharterlease.com

Come dire se il vostro coniuge è Falling out of Love con voi

Come dire se il vostro coniuge è Falling out of Love con voi


L'euforia iniziale di essere impegnata in una relazione è un sentimento attraente, ma non si tratta di una sensazione permanente. Idealmente, amore mellows per un confortevole affetto, ma nel corso del tempo, erodere i sentimenti. John Buri, professore di psicologia presso l'Università di St. Thomas, afferma che persone non cadano semplicemente per amore. Invece, è un processo che avviene nel tempo e attraverso abbandono reciproco. Identificare i segni di un partner falling out of love è il primo passo verso la risoluzione del problema.

Istruzioni

• Tenere traccia di quanto tempo spendete attivamente insieme. Se vivete uno con l'altro, attivo tempo trascorso insieme è spesso integrato con tempo trascorso semplicemente in presenza degli altri. Trascorrere del tempo insieme attivamente è un segno di un rapporto sano, e se non lo fanno, questo è un segnale di avvertimento.

• Pensare a chi si parla. Se il vostro partner sta parlando di nuove persone lui o lei ha incontrato e non hai, questo potrebbe essere un segno di loro distancing da voi, o di proposito o inconsciamente. Perlomeno, è un segno che non è sullo stesso percorso socialmente piu '.

• Orologio per sbalzi d'umore. Fa il vostro partner sembra un momento molto positivo ed estremamente scoraggiato il prossimo? Sbalzi d'umore inspiegabili sono un segno che il vostro partner potrebbe avere dubbi circa il vostro rapporto.

• Chiedere dove vanno quando lasciano la vostra casa. Se notate che il vostro partner sta spendendo più e più tempo con i suoi amici piuttosto che con te, o se siete diventati un compagno meno desiderabile che i loro amici, questo è un segno che esiste un problema nel rapporto.

• Chiedere loro dove vedono il rapporto in corso. Essere diretto sulle vostre richieste e scoprire cosa sta succedendo nelle loro teste. La conversazione può essere dolorosa, ma apre la strada ad un dialogo onesto su quello che avete condiviso insieme.