Etapcharterlease.com

Come dire se il vostro albero di Palma di Regina è ancora vivo

Come dire se il vostro albero di Palma di Regina è ancora vivo


Palme della Regina, nameSyagrus botanico romanzoffiana, sono una pianta tropicale originaria del Sud America. Negli Stati Uniti, l'albero cresce principalmente nelle regioni tropicali, ma possa anche sopravvivere in aree dessert se acqua supplementare è fornita. La maggior parte delle morti di palme della Regina sono a causa di danni di gelo che si verifica in inverno. Ci sono un certo numero di modi per determinare se una Palma di Regina è davvero morta, o se esso regrow in primavera.

Istruzioni

• Guardare le fronde sul palmo Regina per eventuali segni di verde. Se vedete qualsiasi verde a tutti, anche le piccole aree, l'albero è ancora vivo. Se vedete alcuna verde su una qualsiasi delle fronde, l'albero è entrambi morti o sarà presto.

• Guardare le fronde per vedere se sono completamente nero che indica che l'albero è affetto da una carenza di manganese. Se solo alcune delle foglie sono di colore neri, l'albero è ancora vivo e fertilizzanti farà rivivere esso. Se tutte le foglie sono di colore nere, la Palma di Regina è morta.

• Posizionare una scaletta di punto più vicino alla Palma di Regina come possibile in modo che si può guardare la cima dell'albero, chiamato la "corona", dove crescono le fronde nuove. Guardare al centro sopra il tronco per individuare la fronda centrale. Guardate la fronda per vedere se qualsiasi parte di esso è ancora verde. Qualsiasi verde sulla fronda centrale indica che la Palma di Regina è ancora viva, anche se il resto dell'albero sembra morto.

• Afferrare le fronde direttamente accanto la fronda centrale più in alto e tirare delicatamente verso l'esterno. Se le fronde tirare fuori con poco sforzo, l'albero è morto. Se si avverte una certa resistenza, l'albero è ancora vivo e ravvivi in primavera.