Etapcharterlease.com

Come dire la differenza nei polli maschi & femminile

Come dire la differenza nei polli maschi & femminile

Pollo domestico porti gran parte le stesse caratteristiche dei loro antenati selvatici, il jungle fowl, comprese le caratteristiche di sesso. È spesso possibile differenziare maschio da femminile polli quando sono solo giovani pulcini tra 3 e 8 settimane. Tuttavia, è più facile da polli adulti sesso. Le principali differenze tra Galli e galline sono gli stessi per tutte le razze di polli.

Istruzioni

• Ascoltare il corvo del pollo. I maschi saranno Corvo ad alta voce, anche se come pulcini, suonano come corvi deboli.

• Esaminare le piume del pollo. I maschi hanno più lungo collo, schiena e piume di coda. In alcune razze, come la Fenice, le piume della coda sono piuttosto stravaganti.

• Cercare speroni sulle zampe del pollo. Lo sperone si presenta come una punta supplementare e dell'unghia del piede che si trova appena sopra il piede sulla parte posteriore della gamba. Mentre alcune femmine avrà uno stub rudimentale per uno sperone, i maschi hanno uno sperone più ovvio e più lungo.

• Ispezionare il pettine e bargigli del pollo. Queste sono le parti carnose sulla testa (pettine) e appeso sotto la testa (Acacia). Il maschio è molto più grande della femmina, anche se forme e dimensione esatta varia notevolmente tra le razze.