Etapcharterlease.com

Come dire la differenza in peso del filo di cotone

Come dire la differenza in peso del filo di cotone


Filo di cotone è costituito da filamenti separate di fibre di cotone filato che poi vengono filate insieme per formare il filo finale. Le ciocche separate sono chiamate filati. I filati sono il fattore determinante per trovare il peso di un filo di cotone. Il peso effettivo di un filo di cotone denota lo spessore e la resistenza del filo che determina quindi il miglior impiego per il thread. Filo è composto di due o tre filati che variano di spessore a seconda del thread finale essere filato. Un filo molto sottile sarà composto da due filati finemente torniti. Più pesante filo è costituito da tre filati che sono relativamente spessi per cominciare. Bobine del filetto sono etichettate con i numeri che indicano il peso del thread. Il primo numero vi darà il peso di thread e la seconda vi dirà il numero di fili nel thread. Ad esempio un n. 50/3 marcatura significherà un peso di 50 # e si compone di tre filati. In generale maggiore è il numero peso, più fine la filettatura. Queste etichette non sono standardizzate a livello internazionale.

Istruzioni

1 leggere l'etichetta sul vostro rocchetto di filo. Comune cotone di solito hanno un'etichetta che legge n. 50/3. Ciò significa che il thread sarà un thread di peso moderata composto da tre filati che sono stati filati insieme per formare il filo. Questo thread sarà abbastanza forte e facilmente è filettato su qualsiasi macchina da cucire. Funziona bene per cucito a mano, così come per la fabbricazione o la riparazione di indumenti.

2 etichettatura del n. 100/2 denota un thread che è molto fine ed eccellente per applique a mano. Non sono molto forti, perché sono così belle. Il filo è composto da due filati che sono molto finemente filate. Questi due filati poi vengono filati insieme per formare il filo.

3 un'etichetta che legge n. 30/3 è un filo pesante. Thread di questo tipo è costituito da tre filati pesanti filate insieme per formare il filo. Questo tipo di thread viene spesso trattato con una speciale finitura ad esso chiamato una finitura glace. Ciò contribuisce a mantenere il filo da annodare e grovigli. Discussioni di peso n. 30/3 sono utilizzati per quilting poiché è necessario il peso più pesante a reggere lo stress del peso di trapunta.