Etapcharterlease.com

Come dire l'età di un drago barbuto

Come dire l'età di un drago barbuto

Draghi barbuti, noto anche come "beardies", sono un tipo popolare di lucertola comunemente venduto nei negozi di animali. La vita media di un drago barbuto è tra 5 e 8 anni. Tuttavia, alcuni sono stati conosciuti per vivere fino a 12 anni se conservato ben nutriti e in un ambiente stabile. Può essere difficile stabilire l'età di un drago barbuto, come molti fattori possono intervenire con dimensioni. Una dieta nutrizionale di insetti vivi e verdura, pulire l'alloggiamento, un adeguato esercizio e controllo di temperatura adeguato possono aumentare notevolmente le dimensioni e la durata della vita del drago barbuto.

Istruzioni

• Determinare se il drago barbuto è un giovane o adulto, facendo riferimento alla dimensione. Hatchlings sarà in genere 3 o 4 pollici alla nascita. Draghi barbuti media tra 1 e 3 mesi, 6-12 pollici. Da 4 a 6 mesi, possono crescere 12 a 17 pollici. Draghi adulti crescono ad una media di 15 a 24 pollici di lunghezza.

• Esaminare il drago barbuto per differenziare tra maschio e femmina. 1 anno di età, giovani draghi sarà sessualmente maturi la maggior parte sono matura da 8 mesi. Quando sessualmente maturi, sarà più facile identificare genere. Maschi draghi hanno pori più grandi, arrotondati, situati sotto la coscia. Draghi maschi avrà anche una coda più spessa rispetto a una donna. Se questi segni del genere sono facilmente visibili, proprietari possono garantire che il loro animale domestico è sessualmente maturi e almeno 8 mesi di età.

• Scoprire la storia del drago barbuto. Questo non è sempre possibile se il drago è stato acquistato da un allevatore sconosciuto. Tuttavia, i draghi barbuti che ricevono cure inadeguate possono apparire più piccole della media. Questo è comunemente visto in negozi di animali dove acquari sovraffollati traducono in mancanza di crescita camera e approvvigionamento alimentare minima.