Etapcharterlease.com

Come dipingere uve con vernice acrilica

Come dipingere uve con vernice acrilica

Pittura di uve con vernice acrilica non è così facile come sembra, perché per essere realistici su di esso, non sarà in grado di dipingere tutte le uve dello stesso colore. Uve sono spesso in vari stadi di maturazione, e anche se sono tutti nelle vicinanze della stessa tonalità, illuminazione influenzerà ogni acino in modo diverso. La chiave per creare un prodotto finito di qualità è di fondere diverse tonalità dello stesso colore sopra tutte le uve. Miscelazione con vernice acrilica deve essere fatto rapidamente, come la vernice è a base d'acqua e si asciuga velocemente.

Istruzioni

1 disegnare il contorno delle uve su una tela o un pezzo di carta.

2 applicare mucchietti di vernice in tre diverse tonalità per un piatto di carta o tavolozza di vernice. Uve variano in colore tra deep purple, accendino viola, rosso e verde. Qualsiasi colore che si sceglie, esplorare le tre diverse tonalità con attenzione per prendere una tonalità più scura, media e più leggera del colore. Inoltre: mucchietti di verde e marrone per eventuali viti o foglie che le uve hanno.

3 immergere il pennello dell'artista, piccolo, morbido nella tonalità più scura dei tre che avete scelto. Vernice in ogni acino con questo colore.

4 pulire qualsiasi vernice in eccesso dal pennello su un pulito posto sulla piastra tavolozza o carta e immediatamente immergerlo nella tonalità medie. Punto l'ombra intorno diverse aree all'esterno di ogni uva. Non applicare la vernice per le stesse macchie su ogni acino, ma in base alla provenienza della fonte di luce principale nella pittura. Ad esempio, se la fonte di luce proviene da sinistra, i lati inferiori di destra dell'uva sarebbe la più oscura.

5 aggiungere piccole tracce della tonalità più chiara per le parti evidenziate di ogni uva, sulle aree più vicina alla fonte di luce.

6 dipingere le foglie o i vigneti presenti in grappolo d'uva con vernice verde e marrone.