Etapcharterlease.com

Come dipingere una spiaggia con gli acquerelli

Come dipingere una spiaggia con gli acquerelli

Come con la pittura di un paesaggio, pittura una spiaggia in acquerelli è un ricco filone per un artista di sfruttare. Una spiaggia può essere solo come stimolante per dipingere quando è vuoto come quando è affollata di gente. Una spiaggia viva con persone può dare un artista ampie opportunità di scegliere una scena mettere a fuoco su. Un artista, però, può scegliere di concentrarsi sulla creazione di una pittura scenica della spiaggia, mare, cielo e rocce.

Istruzioni

1 scegliere un luogo di dipingere da che dà una vista non solo la spiaggia, ma tutto ciò che lo circonda, troppo. Questo può essere fatto al chiuso o all'aperto.

2 fare una linea orizzontale, dove la spiaggia incontra il mare con una matita. Avanti disegnare una linea per l'orizzonte. Seguire questo passo con inquadratura spiaggia disegnando ciò che lo circonda. Disegnare tutte le altre cose importanti che avete intenzione di dipingere, da persone di nuvole. Tenete a mente, però, che una scena di spiaggia cambierà nel corso della tua pittura, quindi prendere nota dei colori che è necessario utilizzare.

3 utilizzare un pennello n. 10 per i lavaggi. Iniziare con un lavaggio di raw sienna dipingere sopra la zona della spiaggia e rocce. Utilizzare un lavaggio blu chiaro per il cielo e un lavaggio turchese per il mare.

4 aggiungere il tuo primi tratti di pennello, cominciando con la spiaggia. I colori aggiunti dovrebbero essere leggermente più leggeri rispetto la spiaggia stessa. Successivamente, vai sulla spiaggia nuovamente, questa volta utilizzando una tonalità più scura dello stesso colore. Vernice in zone ombreggiate della spiaggia di lasciare le aree più chiare come sono. Ove necessario, utilizzare tonalità ancora più scura.

5 dipingere il colore delle rocce, ma questo dovrà essere un processo più graduale rispetto con la spiaggia, a causa di una maggiore variazione nel colore e ombra. Inizia le rocce con il colore di riempimento, quindi aggiungere righe per sottolineare dettagli.

6 costruire il dipinto del mare nelle fasi, l'aggiunta di una tonalità più scura dopo l'altro per dare al mare un aspetto animato. Le nuvole già trarre, così dipingere il cielo intorno a loro. Utilizzare più spessi tratti di pennello quando si dipinge il cielo, che vi aiuterà a creare sottili variazioni di colore del cielo.

7 completare la pittura dipingendo le persone che hai disegnato in precedenza. Come si sono stato dipinto da una distanza, dettaglio fine non è necessario. Applicare la vernice spesso e con pennellate rapide quando dipinto ogni figura individuale.