Etapcharterlease.com

Come dipingere una porta d'acciaio rivestito in vinile

Come dipingere una porta d'acciaio rivestito in vinile

Una porta d'acciaio rivestito in vinile è una buona scelta per una porta esterna. Queste porte sono leggeri e durevoli, e il rivestimento di vinile protegge contro i danni dell'umidità. Purtroppo, un rivestimento in vinile non accetta facilmente come altre superfici porose più vernice. Se si desidera cambiare il colore della vostra porta in acciaio rivestito in vinile, è necessario preparare correttamente la porta affinché che la vernice fornirà copertura duratura.

Istruzioni

1 togliere la porta dai suoi cardini se possibile. Se la porta è difficile da rimuovere, o se non hai aiuto per sollevare e trasportare la porta, assicurarsi di che proteggere l'assetto nelle vicinanze con nastro adesivo. Inoltre, è possibile utilizzare strati molto sottili di vernice per evitare gocciolamenti.

2 sistemare la porta in cima un telo protettivo.

3 sabbia la porta con carta abrasiva grana 320. La maggior parte delle superfici di vinile possono tollerare un po' più ruvida carta abrasiva di grana 220, ma non si desidera anche moderata esposizione al rischio dell'acciaio, come le superfici in acciaio richiedono differenti dell'iniettore rispetto al vinile.

4 pulire la superficie con un panno umido per rimuovere la polvere di carta vetrata.

5 asciugare la porta con un asciugamano, o aspettare per farlo asciugare all'aria.

6 applicare un primer di adesione per la porta utilizzando un rullo di vernice. Primer di adesione sono meglio per superfici scivolose di varietà in lattice di uso generale.

7 utilizzare una spazzola di gomma piuma per applicare il primer ai bordi se si è riusciti a rimuovere la porta. Una porta indipendente può essere completamente verniciata con un rullo, ma un pennello schiuma funziona bene in spazi ristretti se avete nelle vicinanze raccordo trim o esterna a misurarsi con.

8 asciugare il primer. Capovolgere la porta e l'altro lato di prima.

9 utilizzare un rullo pulito e schiuma pennello per applicare una lattice acrilica vernice sulla porta in acciaio rivestito in vinile. Evitare colori scuri per il lato esterno della porta, poiché questi assorbire più luce solare e può danneggiare il vinile sottostante.

10 capovolgere la porta dopo il primo lato si asciuga e dipingere il retro della porta.

11 attendere che la vernice asciugare e applicare rivestimenti aggiuntivi come necessario.

12 Rimontare lo sportello e rimuovere il nastro di mascheratura dopo il cappotto finale si asciuga completamente.