Etapcharterlease.com

Come dipingere una pentola presso uno Studio di ceramica

Come dipingere una pentola presso uno Studio di ceramica

Atelier di pittura ceramica hanno schioccato in su tutto il paese, dando ai visitatori, anche quelli senza l'arte l'esperienza, la possibilità di decorare i pezzi di ceramica. Monolocali di solito uno scaffale pieno di bisque (un oggetto di argilla che è già stato licenziato una volta ed è pronto per glassa) e molti colori di smalti, o vernice, da cui scegliere. C'è spazio per lavorare, orientamento professionale e forno di cottura, rendendo questo un'attività da fare da soli, con un amico o con un gruppo.

Istruzioni

1 selezionare un pezzo di bisquit ware che si desidera dipingere. Solitamente ogni pezzo di bisque è un prezzo diverso. Selezionare i colori che si desidera utilizzare sulla base di campioni nell'archivio. Non prendere decisioni basate su ciò che la vernice appare come quando è bagnato; smalti ceramici appaiono più leggero e più pallido quando è bagnato di essi sarà dopo aver sparato a forno.

2 pulire il pezzo con una spugna umida per rimuovere la polvere.

3 versare piccole quantità di glassa su una tavolozza, immergere un pennello pulito umido nello smalto e iniziare a dipingere la tua zuppa. Consentire la prima mano ad asciugare prima di applicare un secondo.

4 applicare una seconda mano di smalto in cima alla prima per più di un colore solido bello, grassetto. Senza una seconda mano, il tuo pezzo avrà un aspetto striato, acqua color. Lasciare questo strato a secco.

5 coprire l'intero pezzo con uno strato di smalto chiaro. Quando questa è asciutta, il pezzo si troverà su uno scaffale o un ripiano fino a quando è il momento per la cottura. Il personale di studio sarà il fuoco la ceramica in un forno e sarà pronto per voi a prendere in pochi giorni; tempi variano da uno studio a altro.