Etapcharterlease.com

Come dipingere una gomma della bicicletta

Come dipingere una gomma della bicicletta

La maggior parte delle gomme della bicicletta sono disponibili in un colore nero standard, mentre altri possono avere un whitewall colore ai lati delle gomme. In ogni caso, le gomme della bici possono essere colorato di qualsiasi colore che si desidera ottenere. I colori possono abbinare la bici o essere verniciati per creare un disegno. Krylon fusion vernice spray per plastica funziona meglio sulle gomme di gomma e può essere trovato nel mestiere o negozi di ferramenta. Con pochi semplici passi, si possono verniciato gomme della bici a distinguersi tra altri piloti.

Istruzioni

1 rimuovere le ruote da moto. Svitare la leva metallica che tiene le ruote in posizione per la ruota anteriore e posteriore. Sgonfiare le gomme rimuovendo il tappo e premendo sulla valvola dell'aria con il dito. Prendere le gomme fuori le ruote.

2 rimuovere il tubo interno del pneumatico della bici. Estrarre delicatamente il tubo e metterlo da parte fino a quando il pneumatico è stato dipinto e secco.

3 maschera che il pneumatico gradini intorno ogni pneumatico. Ciò impedirà qualsiasi vernice essere spruzzato su questa parte. Vernice che è rivestito su gradini potrebbe causare meno trazione, quindi è meglio che solo i fianchi dei pneumatici sono dipinte.

4 dipingere la gomma della bici all'interno di un garage lontano dalla luce solare diretta. Spruzzare la vernice Krylon Fusion intorno i fianchi del pneumatico tenendo la bomboletta spray sei pollici dal pneumatico. Questo tipo di vernice dovrebbe essere usato perché è resistente alla fessurazione su superfici di plastica e gomma. È necessaria solo una mano di vernice.

5 asciugare la prima mano di vernice per ventiquattro ore. Per aggiungere un disegno sulle gomme, utilizzare una vernice bastone, o una penna di vernice. Il bastone di vernice vi permetterà di disegnare ordinatamente i disegni sulle gomme. Lasciate che i disegni asciutto per altre ventiquattro ore.

6 inserire i tubi di gomma in ogni pneumatico. Gonfiare i pneumatici utilizzando un compressore d'aria e mettere le gomme indietro sopra la bici.