Etapcharterlease.com

Come dipingere una cucina dopo anni di accumulo di grasso

Come dipingere una cucina dopo anni di accumulo di grasso

Cucine sono sottoposti a un sacco di grassi e oli da cucina. Dopo anni di utilizzo, pareti della cucina possono essere incrostati con olio. Vernice ha bisogno di una superficie pulita e priva di olio aderire correttamente. Olio e grasso sulle pareti interferirà con la vernice, creazione di decolorazione e chipping nella finitura della vernice. Prima si può dipingere qualsiasi superficie in cucina, rimuovere completamente l'accumulo di grasso.

Istruzioni

• Mix della famiglia detergente e acqua calda in un secchio di grandi dimensioni. Seguire le indicazioni sulla soluzione di pulizia per i rapporti di detergente all'acqua.

• Immergere una spugna mop nella soluzione e strizzatela è umido ma non gocciolante.

• Eseguire il mop giù il muro dall'alto verso il basso. Premere con forza per rimuovere il grasso e la sporcizia. Lavorare su una sezione di 2-piede a livello della parete alla volta. Pulire tutta la parete dall'alto verso il basso.

• Strizzare fuori il mop nel lavandino o una benna vuota. L'acqua che estorce fuori sarà squallida e sporca.

• Lavare l'area stessa nuovamente con il mop di spugna strizzato. Pick up qualsiasi sporcizia rimanente ed eventuali residui d'acqua.

• Asciugare la zona con un asciugamano pulito.

• Ripetere questo processo attraverso l'intera cucina per rimuovere tutti l'accumulo di grasso dalla camera.

• Sabbia le pareti con della carta vetrata grana media. Levigatura creerà texture sulla parete e permetterà il primer affondare e afferrare le pareti. Lavorare la carta vetrata attraverso le pareti con un movimento circolare. Pulire via la polvere abrasiva con uno straccio umido.

• Primer versare in una pentola di vernice. Scegliere un primer macchia-blocco che impedirà olio e residui sulle pareti da infiltrazioni attraverso la pittura e la creazione di macchie. Rotolare il primer sulle pareti in un sottile, strato uniforme. Asciugare il primer per quattro ore.

• Dipingere le pareti con vernice di lattice interni. Scegliere una vernice semilucida. Vernici con lucentezza superiore verranno permetterà di pulirli con un panno umido. Una pulizia regolare manterrà olio e grasso di accumularsi sulle pareti. Dipingere i bordi della stanza con una spazzola di taglio, taglio in circa 3 pollici dal soffitto e battiscopa. Dipingere la grande parte della parete con un rullo di 1/4-inch nap. Applicare due o tre mani di vernice. Asciugare ogni strato prima di applicare il successivo.