Etapcharterlease.com

Come dipingere una casa di mattoni rossi

Come dipingere una casa di mattoni rossi

Dipingere una casa di mattoni rossi può essere un'attività lunga e stancante, motivo per cui molti esperti si consigliano di lasciare i mattoni da solo piuttosto che la pittura. Mattoni sono porosi, ovvero che assorbono vernice, che li rende difficili da coprire accuratamente e in modo uniforme. Inoltre, una volta dipinta, è estremamente difficile da rimuovere vernice dai mattoni. Ancora, se siete determinati a dipingere, può essere fatto con un sacco di primer e pazienza. Seguire i suggerimenti di seguito per assicurarsi che la casa di mattoni rossi è dipinta correttamente.

Istruzioni

Come dipingere una casa di mattoni rossi

Di • uso pittore nastro e giornale per coprire e proteggere finestre, porte, grondaie, finiture legno e altri settori non si vuole dipingere.

• Lavare i mattoni. Sporcizia, muffa, muschio e altri materiali naturali possono impigliarsi nelle molte crepe e fessure dei mattoni. Sarà necessario lavarle accuratamente prima di iniziare, idealmente utilizzando una rondella di pressione. Regolare l'impostazione minima, tuttavia, per evitare di danneggiare i mattoni.

• Prime i mattoni. Utilizzare un primer speciale mattone all'aperto. Maggior parte delle aziende principali di vernice li rendono (Vedi sezione risorse qui sotto). Applicare il primer con un pennello, rullo o idealmente, uno spruzzatore di vernice, che ricoprire i mattoni più uniformemente e rapidamente. A seconda della marca di primer e la condizione dei mattoni, potrebbe essere necessario applicare più mani.

• Una volta che il primer si è completamente asciugato, verniciare i mattoni. Ancora una volta, è possibile utilizzare un pittore dello spruzzo per ottenere i migliori risultati. Attendere che la vernice asciughi completamente e applicare un altro cappotto.

• Mattoni dipinta di fresco sono solo una parte del pacchetto. Per rendere davvero la vostra casa veramente sparkle, assicurarsi che l'intero esterno riceve un nuovo strato o due di vernice. Questo include la porta, rivestimenti in legno intorno alle finestre e veranda.