Etapcharterlease.com

Come dipingere un tema della spiaggia per un decorazione murale

Come dipingere un tema della spiaggia per un decorazione murale


Pittura murale scena su una spiaggia che non è difficile, anche per i principianti, se imparate i segreti di alcuni artisti per ottenere corretta scala, prospettiva, posizionamento di luce e lo shadowing. Un proiettore opaco possibile inserire qualsiasi scena sul tuo muro nel formato corretto, così da evitare qualsiasi problema che si può avere su pittura a mano libera. Con i materiali appropriati e preparazione, dipinto su una parete può diventare quasi facile come pittura in un libro da colorare.

Istruzioni

Ispirazione

1 Sfoglia i cataloghi con destinazioni balneari. Foto scattate da un professionista e venduto per pubblicizzare un rifugio per le vacanze può darvi alcune idee di progettazione dei vostri propri.

2 Guarda vacanze foto scattate da voi e da altri utenti durante una vacanza particolarmente memorabile. Le foto possono evocare ricordi e si ispirano a catturare e conservare l'esperienza con il tuo murale personalizzato.

3 foto di ricerca su Internet con posti hanno sempre voluto visitare. Che luoghi di paradiso tropicale come Tahiti, Fiji, Hawaii e altro ancora.

Pratica

1 disegnare la tua immagine a matita su un cartellone pianura.

2 sperimentare con il colore mescolando combinando i piccoli tocchi di vernice su una lastra di polistirolo fino a ottenere i colori che avete bisogno. Registrare come ogni colore è stato ottenuto per riferimento futuro.

3 pratica per il vostro murale mediante l'applicazione di vernice al tuo sketch di bordo del manifesto. Questo vi darà la fiducia necessaria per iniziare la pittura della parete di fondo scala.

Applicazione

1 delinearne il layout della vostra decorazione murale sulla parete. Un proiettore opaco può essere utilizzato se non si sentono abbastanza sicuri per disegnare un'immagine a mano libera. Un'immagine posizionata sulla piastra di base del proiettore può essere ingrandita e rintracciata per misura il vostro spazio di parete.

2 dipingere l'immagine di sfondo. Grandi distese di sabbia, mare e cielo dovrebbero essere dipinto prima. Fare uso del vostro colore miscelazione note dalla sezione 2, punto 2. Consentire questa sezione per asciugare durante la notte.

3 dipingere elementi architettonici come una sedia o tiki bar della spiaggia in modo che tutti gli oggetti di luce e ombra allo stesso modo. I lati esposti al sole dovrebbero dispongono di una tonalità più chiara di colore che i lati rivolto in direzione opposta al sole. Consentire il murale ad asciugare durante la notte.

4 aggiungere i dettagli più piccoli come Psamma arenaria, stampe del piede o uccelli di Riva Ultima. Consentire il murale ad asciugare durante la notte.

5 applicare un cappotto chiaro, opaco, poliuretano sigillante per proteggere il murale e dargli una superficie lavabile. Questo prodotto è disponibile in uno spray e deve essere applicato in broad, perfino colpi per eliminare la possibilità di gocciolamento o stratificazione irregolare.