Etapcharterlease.com

Come dipingere un pavimento di cemento in precedenza dipinto

Come dipingere un pavimento di cemento in precedenza dipinto


Pavimenti in cemento sono dipinte per sigillare e abbellire la superficie. Erosivi elementi quali il traffico di piede e macchina possono causare la vernice all'usura nel tempo. Vernice speciale calcestruzzo è formulato per queste applicazioni. Molti piani di garage e magazzino precedentemente verniciati richiedono poca preparazione per la riverniciatura. Se il pavimento è stato macchiato con materiali a base di petrolio come l'olio, dovrà essere rimosso prima di riverniciatura.

Istruzioni

• Spot pulire tutte le macchie o aree coperte utilizzando un agente di rimozione di grasso di olio. Seguire le istruzioni sull'etichetta prodotti per ammollo volte. Utilizzare uno straccio a assorbire i residui dal pavimento. Raschiare il pavimento di cemento ovunque è desquamazione vernice con una spatola rigida e una spazzola a setole filo. Spazzare il pavimento con una scopa di spinta e quindi pulire il pavimento con una soluzione di aceto e acqua. Lasciare asciugare completamente la terra. Mascherare tutti a base di schede e gli oggetti a livello di pavimento con nastro adesivo di 2 pollici per proteggere queste superfici da splatter della vernice.

• Indossare un respiratore di vernice. Versare primer in un cassetto della vernice. Primo il perimetro del piano con un pennello. Dipingere dalla base della parete e fuori nel pavimento 4 pollici. Immergere un rullo, equipaggiato con un pisolino di 1/2 pollici, nella vernice fino a quando il pelo viene caricato con primer. Avvitare un palo di estensione 5-piede alla fine del telaio a rulli. A piedi alla sezione del pavimento più lontana l'uscita per iniziare adescamento. Correre avanti e indietro il rullo sul pavimento fino a quando non si può vedere piano iniziando a mostrare attraverso la pittura. Ricaricare il rullo con vernice e continuare adescamento fino a quando l'intero piano è stato innescato. Il tuo lavoro verso l'uscita, quindi si può dipingere quella zona Ultima senza dover attraversare la vernice bagnata. Lasciate che il primer vernice secca completamente. Impostare un ventilatore a soffiare attraverso il pavimento per accelerare il tempo di asciugatura.

• Rimuovere la protezione accesso alla rete utilizzato per l'adescamento dal telaio a rulli e mettere su un nuovo Pan. Ripulire il cassetto della vernice e versare finitura vernice in esso. Carico il nuovo Pan con pavimento in cemento finitura vernice e vernice pavimento allo stesso modo si dipinse il primer. Applicare la vernice di finitura in modo uniforme con il rullo. Ottenere una copertura uniforme di pittura solo pochi piedi di piano alla volta. Tenere il rullo-pan bagnato con vernice in tutto il processo di verniciatura. Consentire la prima mano di vernice si asciughi e poi riverniciare se è ancora possibile vedere la mano di fondo sotto il primo cappotto di rivestimento.